Benetton Rugby: Federico Zani è stato operato al braccio

Per il pilone ora comincia la convalescenza e successivamente la via del ritorno in campo

Zani benetton treviso federico zani

ph. Sebastiano Pessina

Il Benetton, con una nota apparsa sul suo sito ufficiale, ha reso noto che il pilone dei veneti e della nazionale Federico Zani (7 caps in azzurro) si è dovuto operare per il distacco del tendine del bicipite del braccio destro avvenuto durante una fase di gioco nella sfida vittoriosa contro i Dragons, nella prima giornata del Pro14 2018/2019. Non vi sono attualmente previsioni sui tempi di recupero:

“Benetton Rugby comunica che il proprio atleta Federico Zani, a causa del distacco del tendine del bicipite del braccio destro avvenuto in uno scontro di gioco lo scorso sabato nel match vinto contro i Dragons, è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso il policlinico di Abano Terme dall’equipe del dott. Micaglio.

L’intervento è riuscito alla perfezione.

Il club e tutto il popolo biancoverde augurano a Federico una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo”.

Di Michele Cassano

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Benetton Rugby