Benetton, Derrick Appiah: “Spero un giorno di indossare la maglia azzurra”

Il pilone dei Leoni ha parlato a BEN tv

derrick appiah

ph. London Scottish

Il giovane pilone dei Leoni Derrick Appiah, grande ex dell’incontro, alla vigilia di Benetton-Worcester, amichevole di apertura della stagione biancoverde ha parlato ai microfoni di Ben TV, web tv della squadra veneta, indicando gli obiettivi stagionali suoi e del collettivo.

“Trovarmi qui é una bella esperienza. Conoscevo già diversi ragazzi presenti in rosa. Ci sono tanti giovani, come squadra stiamo crescendo, dopo essere andati a Calalzo abbiamo legato ulteriormente. Si è lavorato duro, speriamo di fare bene sin dalle amichevoli”, racconta Appiah, prima di parlare delle ambizioni sue e del gruppo.

“Vogliamo essere, prima di tutto, una squadra vera. Essere un gruppo in campo. Per quanto riguarda me, invece, il primo obiettivo è quello di giocare. Poi spero un giorno di indossare la maglia azzurra”, prosegue il prima linea, che, poi, spiega come Treviso non sia così diversa, come struttura, da quelle delle squadre britanniche in cui ha giocato.

“Non c’è grande differenza con l’Inghilterra, c’è grande positività. Se si sbaglia qualcosa non é un dramma, si cerca di rifare il tutto in modo migliore. Treviso si sta internazionalizzando”, chiude l’ex Warriors, molto carico in vista della sfida odierna.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il punto sull’infermeria in vista della Challenge Cup

Contro Edimburgo i biancoverdi hanno dovuto fare a meno di alcuni giocatori importanti, che sperano di recuperare

item-thumbnail

Benetton, Favretto dopo Edimburgo: “Ripartiamo dal secondo tempo, ma non dobbiamo rincorrere le partite”

L'avanti biancoverde: "Ci è mancata un po' di precisione, ma la risposta della squadra è stata buona"

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “Primo tempo inaccettabile. Playoff compromessi? Assolutamente no”

Il tecnico dopo la sconfitta con Edimburgo: "Smith non entrato per scelta tecnica, ma era malato". Capitan Lamaro: "Non possiamo trovarci sempre in qu...

item-thumbnail

URC: Benetton, occasione buttata. Edimburgo non brilla ma regge l’assalto finale ed espugna Monigo

50 minuti da incubo per i biancoverdi, poi una grande reazione che non basta a completare la rimonta: tante le occasioni sprecate nel finale

item-thumbnail

URC: Benetton, ora è il momento di accelerare. La preview della sfida con Edimburgo

I biancoverdi devono distanziare molte squadre che hanno una partita in meno, scozzesi compresi, e a Monigo non possono sbagliare

item-thumbnail

Benetton Rugby, Calum MacRae: “Battaglia aerea cruciale per giocare contro Edimburgo”

Le parole del tecnico dei Leoni nelle ore che precedono la sfida agli scozzesi