Zebre, la voglia di Gabriele Di Giulio: “Due anni difficili, ora però voglio dimostrare qualcosa”

L’ala degli emiliani vuole sentirsi importante e dare il suo contributo

di giulio zebre rugby

ph. Luca Sighinolfi

Ha voglia di lavorare, far vedere il suo valore, ma soprattutto di aumentare il suo minutaggio rispetto agli altri anni. E’ un Gabriele di Giulio consapevole e pronto quello che ha fatto il punto della situazione su questo inizio di stagione con le Zebre: “All’esordio (contro i Southern Kings, ndr) vogliamo subito ottenere la prima vittoria. Guardando alla rosa di quest’anno  – continua raccontando ai microfoni della Gazzetta di Parma – posso dire che gli arrivi sul mercato hanno sicuramente migliorato la squadra, in particolare fra i trequarti, dove gioco io, con giocatori di lignaggio internazionale che credo ci potranno dare una grande mano.
Come obiettivo personale, mi sono posto nell’ottica di dare tutto per la squadra e per i compagni. Voglio dimostrare il mio valore rispetto agli anni scorsi, poi il resto verrà di conseguenza”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

URC: Massimo Brunello eletto miglior allenatore della stagione 2024/25

Il coach delle Zebre Parma è stato votato degli altri allenatori del campionato

item-thumbnail

Zebre: Roberto Santamaria nello staff di Massimo Brunello?

Il tecnico dell'Under 20 potrebbe entrare a far parte dello squadra tecnica della franchigia emiliana

item-thumbnail

Zebre Parma, nuovo colpo di mercato: Giulio Bertaccini vestirà definitivamente i colori gialloblù

La franchigia ducale potenzia il reparto dei centri con il giocatore proviente dal Valorugby