Super Rugby: stagione finita per Tim Nanai-Williams

Il talento samoano costretto a fermarsi già dopo un turno da un infortunio a una spalla, Chiefs in difficoltà

ph. Reuters

Tim Nanai-Williams si deve fermare dopo la prima presenza con i suoi Chiefs nel Super Rugby 2018. Un infortunio alla spalla lo costringerà a stare fuori per tutto il resto della stagione.

Il versatile trequarti di Samoa si dovrà operare alla stessa spalla che gli aveva dato problemi lo scorso anno, tenendolo fuori da gran parte dello scorso Super Rugby.

L’infortunio è arrivato durante la sfortunata sconfitta dei Chiefs contro i Crusaders di sabato scorso, arrivata con il rotondo punteggio di 45 a 23 in seguito a due intercetti nei minuti finali da parte dei campioni in carica.

Nanai-Williams è solo uno dei cinque giocatori dei Chiefs attualmente fuori per infortunio: oltre al samoano sono fermi Dominic Bird, anche lui infortunatosi sabato, Mitchell Brown e Marty McKenzie, bloccati da concussion, e soprattutto Charlie Ngatai, altro giocatore di rilievo per la squadra neozelandese che si è lesionato il legamento mediale del ginocchio lo scorso sabato e resterà fuori a lungo.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

I Crusaders vincono il Super Rugby Pacific 2025

Per la squadra di Christchurch si tratta del 13esimo titolo in 28 anni

21 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: la preview della finale fra Crusaders e Chiefs

Per la terza volta in quattro anni le due squadre neozelandesi si contendono il titolo. Si gioca alle 9 italiane

20 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: le formazioni della finale Crusaders-Chiefs

Rob Penney e Clayton McMillan hanno annunciato i XV titolari che si contenderanno il titolo sabato 21 giugno a Christchurch

18 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: i Chiefs raggiungono i Crusaders in finale

La squadra di Hamilton ha battuto gli australiani per 37-17

14 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: i risultati e gli highlights dei quarti di finale

Al termine delle tre partite giocate nel weekend è stato definito il quadro delle semifinaliste

7 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: Crusaders-Reds termina 32-12. Gli highlights del match

Le Qualifying Finals si aprono con la vittoria dei neozelandesi. In meta anche Scott Barrett

6 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby