Fiamme Oro, ecco il bando: si cercano 7 giocatori per la prossima stagione

Quattro avanti e tre trequarti da inserire nel roster della formazione capitolina

ph. Luigi Mariani

La squadra della Polizia di Stato è alla ricerca di sette nuovi giocatori da aggiungere alla propria rosa in vista dell’anno prossimo. Con un comunicato ufficiale apparso sul sito fiammeororugby.it, il club cremisi ha reso noto il bando:

Roma – È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 2 febbraio 2018, il bando di concorso pubblico riservato agli atleti da assegnare ai Gruppi sportivi Fiamme Oro, indetto con decreto del Capo della Polizia del 29 gennaio 2018.

Oltre alle altre discipline che fanno parte del Gruppo sportivo della Polizia di Stato, per le quali sono previsti un totale di 50 atleti, per quanto riguarda la sezione del Rugby sono stati riservati 7 posti, così suddivisi:

1 pilone destro (n. 3)
1 tallonatore (n. 2)
1 seconda linea (n. 4-5)
1 terza linea (n. 6-7)
1 mediano di mischia (n. 9)
1 trequarti ala (n. 11-14)
1 estremo (n. 15)

Per chi fosse interessato a partecipare al concorso, tutti i dettagli possono essere visionati all’indirizzo http://www.poliziadistato.it/articolo/1375a743dc04f9fc526368300.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle 00.00 del 3 febbraio 2018 alle ore 23.59 del 5 marzo 2018 utilizzando esclusivamente la procedura informatica della domanda online.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: il Valorugby saluta 16 giocatori

Oltre a Giulio Bertaccini, sono tanti i nomi che lasciano la maglia dei Diavoli

item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: il Rugby Viadana conferma altri due pezzi importanti

Il club giallonero continua a lavorare per la prossima stagione di campionato

item-thumbnail

Mogliano: un ex Azzurro nello staff al fianco di Casellato

Il club veneto ha annunciato la composizione del gruppo tecnico per la prossima stagione di Serie A Elite

item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: primi rinnovi in casa Viadana

Il percorso verso la nuova stagione è iniziato, coi gialloneri che vogliono restare ai vertici del campionato

30 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: 16 giocatori in uscita dai Lyons

Oltre al già annunciato saluto di Lorenzo Maria Bruno, la squadra bianconera saluta altri importanti leaders

29 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Mogliano Veneto tra ritorni, rinnovi e addii

Il gruppo "giovane e combattivo" come lo vuole il presidente Brunetta sta prendendo forma. E torna in biancoblù un giocatore con esperienza dalle fran...

27 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite