Connacht, si chiude l’era di John Muldoon

La leggenda del club di Galway lascia il rugby a fine stagione

muldoon connacht

ph. Sebastiano Pessina

Si chiude una pagina storica per il rugby irlandese e in particolare per la città di Galway. John Muldoon, terza linea classe 1982 da 14 stagioni in forza a Connacht con cui ha giocato la sua intera carriera da professionista, lascerà il rugby a fine stagione. Numeri impressionanti con la maglia del club: oltre 20.000 minuti tra torneo celtico, Champions Cup e Challenge Cup. Nella sua carriera internazionale ci sono 3 caps con l’Irlanda tra il 2009 e il 2010, e una partita con la maglia dei Barbarians. Il punto più alto la vittoria del PRO 12 2015/16 con la vittoria in finale contro Leinster.

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: rigettato l’appelo di Jan-Hendrik Wessels, fuori fino a Natale

Il pilone degli Springboks salterà tutti i test di novembre

item-thumbnail

Il Galles annuncia ufficialmente il taglio di una franchigia

Comunicato della federazione: accademie e concentrazione del talento, pronta la ricetta per i prossimi 5 anni

item-thumbnail

URC: Stormers, formazione a tutta forza per la sfida alle Zebre

Quintetto di Springboks in campo per la formazione del Capo, attualmente capolista del campionato

item-thumbnail

URC: la formazione di Edimburgo che sfida il Benetton in cerca della prima vittoria

La squadra scozzese è ancora a secco di successi e coach Sean Everitt si gioca una nuova carta in mediana

item-thumbnail

URC, terza giornata: Stormers e Munster ancora a segno, i risultati e gli highlights degli anticipi

I sudafricani vincono un'altra partita lasciando a zero gli avversari, mentre la Red Army riesce a spuntarla di misura

item-thumbnail

URC: la formazione degli Ospreys per le Zebre

I gallesi alla ricerca della prima affermazione stagionale