Mogliano, parla il presidente Corò: “Stiamo cercando una soluzione”

Il numero uno dei veneti vuole trovare un compromesso che consenta di finire dignitosamente la stagione

mogliano rugby eccellenza

ph. Massimiliano Carnabuci

Che per Mogliano le cose non andassero bene sia in campo sia fuori si era capito ormai da qualche giorno. Come riporta il Gazzettino odierno però il presidente Armando Corò ci ha tenuto ha mettere in chiaro la posizione della società: “Non è una novità che si fatichi a pagare i rimborsi spese, altri club hanno problemi ma adesso si parla solo del Mogliano.
No abbiamo preferito uscire allo scoperto e rendere nota la cosa cercando la soluzione migliore per concludere la stagione. Ci siamo presi qualche altra ora di tempo per trovare la quadra e per tutelare la società proseguendo la stagione in modo dignitoso.
Procuratori e giocatori – continua poi –  ci hanno messo addosso una grande pressione battendo cassa. I nostri problemi sono quelli comuni alla maggior parte delle aziende, solo che noi non vogliamo mettere nessuno in cassa integrazione. Troveremo l’accordo migliore per tutti”.

 

 

Mentre la dirigenza dovrà quindi impegnarsi a gestire la questione economica, in campo il club veneto è atteso alla sfida di sabato prossimo contro la capolista Calvisano. Coach Dalla Nora dovrà quindi provare a mettere insieme una squadra inevitabilmente toccata dalla problematica in essere e che dovrà fare a meno del sudafricano Thor Alvorsen, tornato in patria dopo qualche partita con il club biancoblu.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Tino Paoletti, Lyons: “Necessario riacquistare serenità ed entusiasmo”

Le dichiarazioni del nuovo capo allenatore dei piacentini dopo le dimissioni di Matenga

30 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Kingi Matenga ha presentato le sue dimissioni ai Lyons

Il tecnico lascia la guida tecnica dei piacentini per motivi personali e tornerà in Nuova Zelanda

28 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: acque agitate sulla panchina dei Lyons

A gennaio 2026 la guida tecnica della formazione piacentina potrebbe non essere più la stessa

27 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Rovigo: il bilancio di fine anno di Davide Giazzon

Il 2025 è stato trionfale per i Bersaglieri, con tutti e tre i titoli conquistati. E il 2026 riparte subito con una sfida impegnativa

24 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: per Natale il Mogliano si regala un terza linea dell’Italia U20

Per il nuovo acquisto si tratta della prima volta nel massimo campionato italiano, ma è già stato protagonista nel Sei Nazioni e Mondiale giovanili

24 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Richard Cockerill: un futuro in Italia dopo l’esonero in Georgia?

Il Veneto potrebbe essere la terra d'approdo del tecnico, con un ruolo particolare

23 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite