Daniele Piervincenzi è stato aggredito a Ostia durante un’intervista

Il conduttore di Rugby Social Club stava realizzando un servizio per la tramissione ‘Nemo – Nessuno escluso’

Daniele Piervincenzi © s. pessina

Durante la realizzazione di un servizio sul voto nel X municipio di Roma per il programma ‘Nemo – Nessuno escluso’ di Rai 2, l’inviato Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi sono stati aggrediti a Ostia da Roberto Spada, fratello di Carmine condannato a 10 anni per estorsione, che la troupe stava intervistando per un commento sul suo sostegno a Casapound in vista delle elezioni nella Circoscrizione.

Daniele Piervincenzi è un volto molto conosciuto nel mondo del rugby, essendo il conduttore del programma Rugby Social Club su DMAX al fianco di Paul Griffen, tramissione che andrà in onda sabato pomeriggio per il test match tra Italia e Fiji. Come riportato dalla pagina Facebook del programma Rai, Piervincenzi ha riportato la rottura del setto nasale (è stato già operato, lo scrive Repubblica) e ha una prognosi di 30 giorni.

Il video contiene immagini forti.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Clara Munarini sarà la prima donna italiana ad arbitrare nel torneo

La direttrice di gara è stata designata per una delle partite del prossimo fine settimana

23 Dicembre 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Richard Cockerill: un futuro in Italia dopo l’esonero in Georgia?

Il Veneto potrebbe essere la terra d'approdo del tecnico, con un ruolo particolare

23 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Louis Rees-Zammit: Prem Rugby o Top 14? L’ala gallese è al centro del mercato

Tornato al rugby dopo l'esperienza nella NFL, il giocatore è corteggiatissimo

23 Dicembre 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Sebastian Negri: si complica la strada per il rientro

Il terza linea è alle prese con un infortunio che lo tiene fuori da diverso tempo. Si guarda anche al Sei Nazioni 2026

23 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Il futuro dell’Italia secondo Quesada: profondità, Under 20, gli Azzurri fuori dal giro e il Mondiale 2027

Seconda parte dell’intervista al tecnico azzurro: “Nel 2026 il calendario più duro degli ultimi 20 anni. Zarantonello e Gallagher? La porta non è chiu...

23 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Video: il Bordeaux schianta il Tolone in una partita a senso unico

Prestazione magistrale della mediana di nazionali francesi Maxime Lucu e Matthieu Jalibert, da rivedere negli highlights

22 Dicembre 2025 Foto e video