Daniele Piervincenzi è stato aggredito a Ostia durante un’intervista

Il conduttore di Rugby Social Club stava realizzando un servizio per la tramissione ‘Nemo – Nessuno escluso’

Daniele Piervincenzi © s. pessina

Durante la realizzazione di un servizio sul voto nel X municipio di Roma per il programma ‘Nemo – Nessuno escluso’ di Rai 2, l’inviato Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi sono stati aggrediti a Ostia da Roberto Spada, fratello di Carmine condannato a 10 anni per estorsione, che la troupe stava intervistando per un commento sul suo sostegno a Casapound in vista delle elezioni nella Circoscrizione.

Daniele Piervincenzi è un volto molto conosciuto nel mondo del rugby, essendo il conduttore del programma Rugby Social Club su DMAX al fianco di Paul Griffen, tramissione che andrà in onda sabato pomeriggio per il test match tra Italia e Fiji. Come riportato dalla pagina Facebook del programma Rai, Piervincenzi ha riportato la rottura del setto nasale (è stato già operato, lo scrive Repubblica) e ha una prognosi di 30 giorni.

Il video contiene immagini forti.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC 2025/2026: la preview della stagione per le squadre gallesi

Mercato e aspettative delle franchigie gallesi per la nuova stagione, tra nuove leve e incertezze

18 Settembre 2025 United Rugby Championship / Altri club
item-thumbnail

Danilo Fischetti e Edoardo Todaro pronti all’esordio ufficiale con i Northampton Saints

I due italiani annunciati nella formazione per la Prem Rugby Cup nella prima uscita della stagione

18 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership Rugby Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2025: le formazioni delle semifinali

Le Black Ferns perdono una delle protagoniste, mentre l'Inghilterra ritrova le sue stelle

18 Settembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Manuel Zuliani rinnova con il Benetton Rugby

Importante estensione di contratto per il terza linea dei Leoni e degli Azzurri

item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 19 a domenica 21 settembre

Rugby World Cup Femminile, spareggi iridati al maschile, Pacific Nations Cup e anche il rugby a 7

18 Settembre 2025 Rugby in TV