Daniele Piervincenzi è stato aggredito a Ostia durante un’intervista

Il conduttore di Rugby Social Club stava realizzando un servizio per la tramissione ‘Nemo – Nessuno escluso’

Daniele Piervincenzi © s. pessina

Durante la realizzazione di un servizio sul voto nel X municipio di Roma per il programma ‘Nemo – Nessuno escluso’ di Rai 2, l’inviato Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi sono stati aggrediti a Ostia da Roberto Spada, fratello di Carmine condannato a 10 anni per estorsione, che la troupe stava intervistando per un commento sul suo sostegno a Casapound in vista delle elezioni nella Circoscrizione.

Daniele Piervincenzi è un volto molto conosciuto nel mondo del rugby, essendo il conduttore del programma Rugby Social Club su DMAX al fianco di Paul Griffen, tramissione che andrà in onda sabato pomeriggio per il test match tra Italia e Fiji. Come riportato dalla pagina Facebook del programma Rai, Piervincenzi ha riportato la rottura del setto nasale (è stato già operato, lo scrive Repubblica) e ha una prognosi di 30 giorni.

Il video contiene immagini forti.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby World Cup 2027: Australia, un’altra vittoria potrebbe valere la prima fascia al Mondiale

Questo Rugby Championship sarà combattutissimo non solo per il successo finale, ma anche in ottica sorteggi mondiali: sarà decisivo il World Rugby Ran...

21 Agosto 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship
item-thumbnail

Italia, è il momento di sognare: cosa aspettarsi dalle Azzurre alla Rugby World Cup

L'esordio delle Azzurre si avvicina: punti di forza, punti deboli e aspettative di una squadra che ha tanta voglia di stupire

21 Agosto 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Rugby Championship: un esordiente e un nuovo capitano nell’Australia che sfida il Sudafrica

Tre cambi nel XV titolare per i Wallabies di Joe Schmidt, che dovranno resistere alla sete di rivincita degli Springboks

21 Agosto 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 22 a domenica 24 agosto

La Rugby World Cup Femminile, il Rugby Championship e la Pacific Nations Cup

21 Agosto 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Australia: Will Genia si ritira dal rugby

Il mediano di mischia appende gli scarpini al chiodo

21 Agosto 2025 Emisfero Sud