Kieran Crowley: miglioriamo giorno dopo giorno

Le parole post Tolone. Steyn: abbiamo un piano chiaro, siamo una squadra

benetton treviso crowley

ph. Ettore Griffoni

“Ci sono mancati gli ultimi secondi, ovviamente il risultato è per noi deludente ma ho visto un Benetton che sta progredendo e migliorando giorno dopo giorno“. Soddisfazione e un po’ di amarezza nelle parole di coach Crowley, che in conferenza stampa post match con Tolone parla della partita giocata dai suoi Leoni al cospetto di una delle corazzate del rugby europeo (dichiarazioni dal Gazzettino). “Chiaro, abbiamo avuto le nostre occasioni per vincere, in difesa la nostra prestazione è stata positiva, in attacco sono state segnate due mete”.

 

Il Man of the Match è andato ad Abraham Steyn, che sta giocando una stagione su livelli decisamente alti. “Questa squadra sta dimostrando di essere diversa rispetto al passato, man mano stiamo facendo dei passi in avanti però bisogna avere pazienza, Roma non è stata fatta in un giorno”. Treviso è un cantiere ma le basi sono state messe: “Noi adesso abbiamo chiaro qual è il nostro piano di gioco, siamo più squadra, più gruppo. […] E io sono veramente orgoglioso di appartenere a questo gruppo”.

 

 

Bob Barbieri, a quota 150 in biancoverde. “Sono gare queste che ti aiutano a crescere, ad avere più fiducia anche contro i migliori”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout