Premiership: terzo centro per Saracens e Newcastle

I Falcons espugnano Bath e volano. Domenica Exeter-Wasps

premiership newcastle

ph. Reuters

Si sono giocate quattro partite della quarta giornata di Premiership, che prosegue con i due match di domenica (tra cui Exeter-Wasps).

Gloucester v Worcester: nel tirato anticipo del venerdì, i padroni di casa si impongono 24-19. Tre le mete Cherry&White, con doppietta di Thorley.

Bath v Newcastle: viaggiano questi Falcons, che espugnano il The Rec 33-32. Decide una meta di Wilson a quattro dal termine, dopo che Harris dieci minuti prima aveva riaperto il match.

Harlequins v Tigers: successo importante dei Tigers, che escono dallo Stoop con il risultato di 31-28. Tre mete a testa, pesa sul tabellino il piede di Ford.

Saracens v Sale: cinque mete e vittoria Sarries facile. Finisce 41-13.

 

classifica premiership


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership