World Rugby ranking: tutto invariato dopo il weekend di Rugby Championship

Il Sudafrica resta al terzo posto nonostante la peggior sconfitta di sempre

ph. Reuters

Il ranking mondiale resta invariato dopo le due sfide del Rugby Championship 2017. Nonostante la peggior sconfitta di sempre, il Sudafrica non perde il suo terzo posto in classifica per via del sistema di punteggio (il differenziale tra le due squadre era superiore a 10, pertanto non ci sono cambiamenti nel punteggio) e resta davanti all’Irlanda. Guadagna qualche punto l’Australia, mentre l’Argentina si allontana un po’ dalle Fiji.

 

World Rugby

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in News

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati