Zebre Rugby: ticket gratuito per la sfida con gli Scarlets

L’iniziativa della società ducale. Sami Panico reintegrato in squadra?

zebre rugby

ph. Luca Sighinolfi

Si preparano all’esordio casalingo le Zebre Rugby e dopo la buona prova di Swansea è positivo il morale in casa ducale. I ragazzi di coach Bradley sono attesi da una sfida difficilissima, contro gli Scarlets campioni in carica, ma al di là del risultato una terza prestazione positiva – dopo quelle con Treviso e Ospreys – darebbe un segnale importante sulla stagione che attende i bianconeri.

 

La società intanto ha chiamato a raccolta il pubblico (si gioca al Lanfranchi sabato sera con kick off alle 20.35). Lo Zebre Rugby Official Supporters Club mette a disposizione la possibilità di assistere gratuitamente all’incontro, compilando un apposito form (tutte le informazioni sui profili social del club).

 

Per quanto riguarda la rosa a disposizione dello staff tecnico, potrebbe tornare in campo Sami Panico. Il pilone classe 1993 e 10 caps internazionali, come si legge sulla Gazzetta dello Sport – sarebbe stato messo temporaneamente fuori rosa dopo aver rotto la mandibola al compagno di squadra Luus (sia ai ducali che al Calvisano). Ora le scuse e il reintegro in formazione e già sabato potrebbe essere in campo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre-Viadana: c’è l’idea di un trequarti come permit player

La franchigia emiliana potrebbe utilizzare il giocatore durante la prossima stagione

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

URC: le Zebre sulle tracce di un Azzurrino e di un giocatore del Viadana

Il mercato delle Zebre potrebbe presto vedere altri profili aggregarsi alla franchigia

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia

L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14

Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate