PRO 14: Munster-Benetton in diretta su Eurosport 2

Il comunicato FIR: “seguiranno dettagli sulla messa in onda del Guinness PRO14 2017/18”

tv televisione diritti rugby

ph. Sebastiano Pessina

La partita di questa sera tra Munster e Benetton che apre il torneo celtico verrà trasmessa in diretta su Eurosport 2, con telecronaca di Antonio Raimondi e commento tecnico di Vittorio Munari, subito dopo la conclusione dell’incontro di tennis Lorenzi/Fabbiano valido per l’accesso agli ottavi di finale degli US Open. Come si legge sul comunicato stampa FIR, “seguiranno dettagli sulla messa in onda del Guinness PRO14 2017/18”.

 

Con Discovery vicina all’accordo per il rinnovo del Sei Nazioni, la sensazione è che anche il torneo celtico sia entrato nelle trattative.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"