Post Tigers-Benetton: le parole di Antonio Pavanello

Disciplina, mischia e due piloni infortunati. Dichiarazioni da Welford Road

tiziano pasquali benetton treviso

ph. Benetton Rugby

Le dichiarazioni del DS di Treviso Antonio Pavanello al termine della sfida persa contro i Tigers, prima amichevole estiva della Benetton.

“Prima partita ufficiale impegnativa qui al Welford Road. In settimana avremo sicuramente del materiale su cui dover lavorare: dalla disciplina poiché abbiamo subito 14 calci contro, riuscire a dimezzare il numero di falli oggi ci avrebbe permesso di avere un risultato più chiuso, inoltre serve concentrazione per tutti gli 80 minuti”, esordisce l’ex seconda linea. Per quanto riguarda gli aspetti positivi, “su tutti la mischia ordinata, la continua voglia di creare gioco e di cercare l’offload. Per lunghi tratti della partita siamo riusciti a tenere testa ad una squadra più avanti nella preparazione ed al secondo test dopo quello disputato e vinto contro gli Ospreys la scorsa settimana”.

 

Problemi di infermeria: “Sicuramente siamo arrivati a questa partita un po’ scoperti nei reparti di seconda e terza linea, contiamo di recuperare alcuni giocatori in vista del match di venerdì prossimo contro le Zebre sperando che gli infortuni capitati a Quaglio e Riccioni, usciti anzitempo oggi, non siano più gravi del previsto”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde