Dane Coles, altro colpo in testa. Salterà il primo match con l’Australia

Il tallonatore All Blacks costretto a rimandare il ritorno internazionale

Dane Coles all blacks australia rugby championship

ph. Reuters

E’ stato costretto a saltare il tour dei Lions per i sintomi da concussion, è rientrato in tempo per quarto di finale e semifinale con i suoi Hurricanes, ma adesso dovrà nuovamente fermarsi.  Dane Coles, tallonatore classe 1986 e 49 caps in maglia All Blacks, salterà il primo incontro del Championship contro l’Australia, in calendario sabato 19 in terra Wallabies.

 

A rivelarlo è stato il tecnico dei tutti neri Steve Hansen, in conferenza stampa dopo l’arrivo a Sydney. “Nulla di serio, ma per noi è abbastanza per non dover giocare”, ha dichiarato. Al posto di Coles è stato chiamato in gruppo il suo sostituto agli Hurricanes Ricky Riccitelli. Quasi sicura la partenza da titolare di Codie Taylor.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby Championship