Rugby Reggio, altri due arrivi per rinforzare la rosa
Vestiranno la maglia dei Diavoli Dario Bordonaro e Alberto Ferrarini
ph. Rugby Reggio
Due nuovi arrivi vanno a rinforzare la rosa della Rugby Reggio a disposizione di coach Roberto Manghi: si tratta di Dario Bordonaro (classe ’92), proveniente dai vice Campioni d’Italia del Rugby Rovigo e della giovane apertura nocetana Alberto Ferrarini (classe ’97).
Ex giocatore di San Gregorio e L’Aquila, Bordonaro ha giocato le ultime due stagioni a Rovigo. Prima aveva a giocato in Francia con il SA XV Charente, club di Federale 2 con cui ha conquistato la promozione in Federale 1. Il giovane Ferrarini, nato a Parma e cresciuto nel Noceto, ha frequentato l’Accademia Zonale di Remedello. Con Noceto ha guadagnato la promozione dalla Serie B alla Serie A, ma è stato costretto a saltare la scorsa stagione per un infortunio al ginocchio.
Il commento del Direttore Generale Roberto Manghi: “Ferrarini è una giovane apertura che arriva da Noceto, club con cui abbiamo una collaborazione essendo una squadra del territorio; è un ragazzo molto promettente in cui crediamo, arriva da una stagione sfortunata ma ora ha recuperato e siamo fiduciosi possa far vedere grandi cose quest’anno. Dario Bordonaro è un pilone giovane che in questi ultimi anni ha mostrato una costante crescita, ha buone doti e sono sicuro che saprà dare un importante contributo sia in mischia che nel gioco aperto”.