Eterno Peter Stringer! Ha firmato per Worcester

All’alba dei 40 il mediano irlandese giocherà ancora in Premiership

Peter Stringer rugby

ph. Reuters

Trentanove primavere e non sentirle. Peter Stringer infatti ha ancora voglia di giocare e per la stagione 2017/2018 ha firmato un contratto di sei mesi con i Worcester Warriors. L’esperto numero 9 aiuterà il club inglese nelle settimane in cui il sudafricano Francois Hougaard sarà impegnato con gli Springboks nel Rugby Championship.
Dopo 98 presenze per l’Irlanda, 230 per Munster ed aver vestito le maglie di Saracens, Falcons e Bath, il mediano di mischia si dice entusiasta e pronto: “Non vedo l’ora di incontrare tutti i ragazzi del club. Mi sento in forma e sono pronto a tornare sul campo: credo di avere ancora molto da offrire”.
Altrettanto contento è il Director of Rugby dei Warriors Gary Gold: “Per uno che ha 39 anni, Stringer è davvero in forma. Sarà un modello eccezionale per i nostri giovani”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Ufficiale: Marco Bortolami lascia i Sale Sharks

L'ex tecnico del Benetton saluta il club britannico dopo sei mesi di lavoro

18 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

RugbyPass: “Divorzio tra Marco Bortolami e i Sale Sharks”

Come riportato dalla testata internazionale la decisione sarebbe stata presa venerdì, prima del match vinto contro Clermont

14 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Secondo RugbyPass “James Ramm potrebbe lasciare Northampton dopo l’esplosione di Todaro”

Anche Faf de Klerk e l'allenatore della Georgia Cockerill al centro delle voci di mercato

13 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Dall’Inghilterra: “Stephen Varney è in forma eccezionale”

Dopo il premio di migliore in campo a Udine il capo allenatore di Exeter Rob Baxter copre di lodi il numero 9 italiano

14 Novembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership, scontro diretto tra prima e seconda: è Fischetti contro Riccioni

Confronto diretto tra i due piloni italiani in Northampton Saints-Saracens di venerdì sera. C'è anche Edoardo Todaro

23 Ottobre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Inghilterra: tutti pazzi per Noah Caluori

Il giovane talento dei Saracens ha realizzato 5 mete all'esordio in Prem Rugby, impressionando tifosi e addetti ai lavori

20 Ottobre 2025 Emisfero Nord / Premiership