Benetton Treviso, ecco Douglas: “Il club ha un bel progetto in mente”

Arrivano le prime impressioni del numero 8 neozelandese approdato in Veneto

Whetu Douglas benetton treviso
E’ arrivato da poche settimane, eppure Whetu Douglas sembra avere le idee chiare. Uno dei maggiori rinforzi della campagna acquisti del Benetton Treviso per la prossima stagione si esprime così sull’ambiente trovato in casa biancoverde: “Le prime impressioni sono state ottime — afferma il neozelandese dalle pagine del Gazzettinoho trovato un ambiente positivo composto da compagni di squadra e staff veramente professionali.Il club ha un bel progetto in mente, cosa che ha influito notevolmente nella mia scelta di venire a giocare a Treviso.
Sono arrivato a Treviso con la volontà di fare del mio meglio per contribuire, con i miei compagni, alla crescita e al miglioramento di questo team. Alla squadra credo di poter dare un punto di vista differente su molti aspetti legati al campo. Qui c’è un team che pensa in grande”.
Molta positività e voglia di fare bene emergono quindi dalle parole dell’ex Crusaders, che nei prossimi mesi troverà poi in Ghirada anche il suo connazionale Marty Banks; il quale sarà impegnato proprio in questa settimana nel primo turno dei playoff del Super Rugby con la maglia degli Highlanders.

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde