Kyle Sinckler fermato e subito rilasciato ad Auckland

Notte di festeggiamenti movimentata per il pilone Lions dopo aver impattato la serie

Kyle Sinckler

ph. Reuters

E’ stato arrestato poche ore dopo il pareggio tra Lions e All Blacks, che nella sera di sabato ad Auckland hanno impattato la serie. Kyle Sinckler, pilone classe 1993 in forza agli Harlequins, secondo quanto riportano i media neozelandesi, si sarebbe reso protagonista sabato notte di un “episodio minore” mentre si trovava con la squadra a festeggiare. Secondo Stuff, il giocatore è stato fermato dalla polizia e riaccompagnato in albergo senza ulteriori provvedimenti.

In campo Sinckler non è esattamente uno stinco di santo. “Sto ancora crescendo – aveva dichiarato al Telegraph – Sto diventando un uomo e imparo dai miei errori. Non devo fare cose che danneggiano la squadra, perché la squadra è la cosa più importante”. Il giocatore e il team Manager dei Lions si sono scusati a Fairfax media per quanto accaduto.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

La metamorfosi di André Esterhuizen in “frentle”

Il capitano degli Sharks ha parlato di come è diventato il giocatore ibrido più influente del 2025

21 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Georgia: tra i papabili successori di Richard Cockerill spunta un grande nome

Oltre ai coach francesi già contattati, c'è un altro noto allenatore che potrebbe tornare in pista con i Lelos

16 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Galles: il capitano e altri big scelgono la Prem Rugby

L'Inghilterra è la meta preferita di alcuni tra i giocatori più rappresentativi del sistema professionistico gallese

16 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

In Francia la nazionale di rugby vale più del Paris Saint-Germain

I Bleus battono anche il calcio: cresce in generale tutto il rugby

15 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Scozia: nel caos intorno a Gregor Townsend salgono le quotazioni di Franco Smith

Addetti ai lavori e opinione pubblica spingono per una sostituzione alla guida della nazionale. Italia "spettatrice" attenta

15 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Zach Mercer contro Borthwick: “Ero tornato in Inghilterra per la Nazionale, ma finché c’è lui la porta è chiusa”

"Giocarsi una convocazione internazionale alla lunga diventa logorante, in Francia ti godi di più il rugby e non pensi ad altro"

13 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match