World Rugby Ranking: la Scozia torna in Top 5

Irlanda nuovamente sul podio, Italia invariata. Uruguay, che balzo

scozia rugby test match

ph. Reuters

Si aggiorna il World Rugby Ranking internazionale dopo l’ultimo weekend di partite. La vittoria della Scozia contro l’Australia permette al XV del cardo di tornare in Top 5, mentre i Wallabies perdono una posizione scavalcati dall’Irlanda che entra nel podio. Il Sudafrica passa in sesta posizione nonostante la vittoria contro la Francia. In coda l’Uruguay, vincitore della Nations Cup, supera in un sol colpo Spagna, Russia e Namibia. La Romania accorcia sull’Italia ma la prossima settimana affronterà il Brasile (25esimo): scavalcarci è praticamente impossibile.

 

world rugby ranking

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Test Match: i Barbarians affronteranno gli All Blacks XV a Londra

Le due selezioni si affronteranno a novembre per la seconda volta dopo il primo incontro nel 2022

item-thumbnail

“Insulti, risse, provocazioni: Australia-Lions è stata la parodia di questo sport”

Lo sfogo dell'ex arbitro ed ex direttore degli arbitri della Federazione Irlandese, Owen Doyle

item-thumbnail

Australia: Nic White pronto a posticipare il ritiro per affrontare gli Springboks

Gli infortuni in mediana potrebbero costringere Joe Schmidt a correre ai ripari

item-thumbnail

British&Irish Lions: Dan Sheehan squalificato per l’intervento pericoloso su Tom Lynagh

La sanzione era nell'aria dopo che le immagini avevano confermato l'irregolarità dell'azione

item-thumbnail

Quante probabilità ha Andy Farrell di allenare i Lions anche contro gli All Blacks?

Le parole del CEO Ben Calveley al termine della serie coi Wallabies

item-thumbnail

British & Irish Lions in Australia: dalle critiche ai Wallabies al successo complessivo

Iniziata tra le perplessità generali, la serie ha dato riscontri più che positivi dentro e fuori dal campo