Favaro e Cittadini, sarà uno Stade Francais tricolore?
Secondo la stampa transalpina i due nomi sarebbero in cima alla lista
ph. Sebastiano Pessina
Nei giorni scorsi il nuovo proprietario dello Stade Francais, il tedesco Hans-Peter Wild, si è presentato alla stampa transalpina in una sala dello stadio Jean-Bouin. Ora dai giornalisti francesi arrivano le prime indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i primi movimenti di mercato della nuova era del club parigino. E ci riguardano molto da vicino (a proposito, Wild ha un patrimonio recentemente stimato da Forbes in 2,7 miliardi di Euro, più di Altrad e Lorenzetti messi assieme).
Secondo LeParisien infatti, tra i nomi in lista vi sarebbero quelli di Simone Favaro e Lorenzo Cittadini. Classe 1988 e 36 caps, dopo gli anni a Treviso Favaro ha giocato le ultime due stagioni ai Warriors di Glasgow, vincendo nella prima il premio di Warriors’ player of the year. Cittadini invece (1982 e 58 caps) ha giocato l’ultima stagione a Bayonne dopo due anni ai Wasps.
Italiani in Francia: secondo i media francesi dovrebbe essere conclusa l’avventura di Lorenzo Romano, ex Viadana e Calvisano, a Bourgoin.