Premiership: London Irish, quanti arrivi. C’è anche McLean

Il trequarti italo-australiano lascia Treviso. Agli Exiles anche Reid, Nalaga e Fainga’a

mclean

ph. Sebastiano Pessina

Dopo la promozione in Premiership e la conferma di Venter come direttore tecnico, i London Irish sembrano intenzionati a mantenere il massimo campionato inglese. Tanti gli ingaggi annunciati dal club Exiles: tra questi, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, c’è anche Luke McLean.

Classe 1987 e 89 caps con l’Italia, McLean ritrova la Premiership dopo l’anno a Sale (2014/15). Dopo aver giocato con Calvisano, ha indossato la maglia di Treviso per sette stagioni. “Sono davvero contento di aver firmato con questo club, che ha grandi ambizioni. Lo staff è di primo livello”, le parole del giocatore.

 

Oltre a McLean, arriveranno agli Irish anche l’ala figiana Napolioni Nalaga, il tallonatore australiano Saia Fainga’a, il pilone Petrus Du Plessis, il mediano di mischia Ben Meehan, il terza linea georgiano Lasha Lomidze e il pilone scozzese  Gordon Reid.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership