Super Rugby: Waratahs, c’è anche Kurtley Beale per il finale?
Lasciate le vespe, l'estremo potrebbe giocare le ultime partite
ph. Reuters
A marzo è arrivata la notizia del ritorno in Australia, dove proverà a giocarsi le proprie chance per un posto nel gruppo Wallabies alla Rugby World Cup 2019. Ma la sua stagione non potrebbe finire con la semifinale (per ora) ai Wasps: Kurtley Beale, trequarti classe 1989 e 60 caps internazionali, potrebbe infatti giocare le ultime partite di Super Rugby.
A rivelarlo, parlando con il Daily Telegraph, è stato il tecnico della squadra di Sydney Daryl Gibson. “Parlerò con Kurtley per capire quali sia la sua idea e cosa abbia intenzione di fare”.
Il cap numero 61 internazionale (e seguenti) potrebbe guadagnarlo con ogni probabilità nel corso della finestra internazionale di giugno, quando la squadra di Michael Cheika affronterà Fiji, Scozia e Italia. Il Super Rugby osserverà la consueta pausa per riprendere a luglio e Beale potrebbe essere così a disposizione dei Waratahs.
Tolta la parentesi a Melbourne, Beale ha giocato con la squadra dal 2006 al 2016, anno in cui è volato ai Wasps con cui ha fin qui collezionato 11 presenze in Premiership e 5 in Champions Cup.