Nuova Zelanda: Lienert-Brown e Harris rinnovano con gli All Blacks

Il trequarti e il tallonatore hanno trovato gli accordi con la Federazione e i Chiefs

Nathan Harris
Alla vigilia del mese di giugno, dalla Nuova Zelanda arriva l’ufficialità di due rinnovi molto attesi: Anton Lienert-Brown (9 caps internazionali) e Nathan Harris (4 caps) infatti hanno prolungato i loro accordi con la NZR e i Chiefs, club di Super Rugby in cui militano, arrivando rispettivamente alle scadenze del 2020 e del 2019.
Una gioia per entrambi, che hanno affermato: “Siamo molto contenti di aver rinnovato la nostra intesa con la Federazione e con la società. Questo ci consentirà sicuramente di migliorare nei prossimi anni ed essere pronti quando ci sarà da indossare la maglia degli All Blacks”.
Molto contento si è dimostrato anche il general manager federale Neil Sorensen: “E’ un rinnovo che ci soddisfa. Puntavamo a chiudere la trattativa per continuare ad avere giocatori di questo calibro fra le nostre fila. Personalmente gli ho visti crescere passando anche per la U20, so di che pasta sono fatti”.

 

 

 

Infine il coach dei Chiefs, Dave Rennie: “Lienert-Brown è impressionante. Gran lavoratore, con sempre tanta voglia di migliorare. Lo ricordo nel giorno del suo debutto a 18 anni, in quel di Pretoria contro i Bulls: da allora ha continuato ad evolversi.
Harris invece è un tallonatore moderno: coniuga bene forza e dinamicità. Ha superato i suoi infortuni e siamo orgogliosi di continuare ad averlo fra di noi”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: Petrarca, nuovo colpo sul mercato. È una seconda linea

I veneti rinforzano il pack degli avanti con un giocatore australiano

17 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Owen Farrell: “Ho sofferto durante la Rugby World Cup 2023, ora voglio tornare a stare bene e giocare”

Le parole di un giocatore cambiato profondamente nel corso degli ultimi due anni

17 Giugno 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Viadana: nel mirino un pilone argentino per sostituire Antonio Denti

Il club giallonero lavora su un giocatore capace di destreggiarsi in più ruoli, proveniente dalla Francia

17 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Test match: sabato si incontrano Inghilterra e Francia

Partita non ufficiale fra due squadre comunque interessanti prima della partenza per i rispettivi tour

item-thumbnail

Italia: Roselli ritrova le veterane per il secondo raduno pre-mondiale

Il capo allenatore chiama 33 atlete a Formia per un nuovo blocco di lavoro in vista della RWC

17 Giugno 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Nika Amashukeli spiega le interpretazioni sul cartellino rosso nei prossimi test estivi

L'arbitro georgiano illustra che tipo di interventi potranno meritare un cartellino rosso permanente