Benetton Treviso: altro rinnovo, è Tiziano Pasquali
Il giovane pilone, fresco di chiamata in Azzurro, si lega ancora ai Leoni
ph. Benetton Rugby
Altro rinnovo annunciato in casa Benetton Treviso: si tratta del pilone Tiziano Pasquali, classe 1994 alla prima stagione con la maglia dei Leoni. Dopo gli inizi all’Appia e una breve parentesi alla Lazio, Pasquali all’età di 16 anni si trasferisce Oltremanica dove gioca con la Merchiston Castle School di Edimburgo ma soprattutto Leicester con cui esordisce nel 2013 in Anglo-Welsh Cup, prima di passare in dual-registration ai Doncaster Knights. Con Treviso ha collezionato 24 presenze tra Pro12 e Challenge Cup.
Le parole del Direttore Sportivo Antonio Pavanello: “Tiziano sin dal suo arrivo ha lavorato con umiltà mettendosi al servizio del gruppo e cercando giorno dopo giorno di migliorarsi. Siamo contenti del percorso da lui svolto durante questa stagione. La convocazione in azzurro, arrivata pochi giorni fa, conferma la sua crescita e al tempo stessa premia i suoi sacrifici”.
“Sono veramente felice di continuare la mia esperienza qui a Treviso ed essere parte del progetto del club. Ringrazio la dirigenza e l’intero staff tecnico per l’aver creduto in me ed avermi dato fiducia durante il corso della stagione. Prometto di impegnarmi a massimo per dare un valido contributo a questa grande squadra di cui mi sono innamorato“, sono invece le parole di Tiziano Pasquali.