Benetton Treviso: entro ottobre coperta la tribuna popolare

Lavori al via a fine mese. In futuro altri interventi a Monigo

monigo benetton treviso rugby

ph. Sebastiano Pessina

La stagione della Benetton Treviso terminerà ufficialmente tra pochi giorni con il derby italiano contro le Zebre, in calendario sabato alla Cittadella di Parma. Ma dalle parti di Monigo già si pensa alla prossima stagione, con importanti annunci di mercato che fanno ben sperare in vista della ripresa delle competizioni post pausa estiva. Non solo, perché le novità interessano anche i tifosi. A fare il punto, dalle pagine del Gazzettino, è il Presidente Amerino Zatta.

 

Una novità importante che interessa proprio il pubblico è la copertura della tribuna popolare, per la quale è arrivato il via libera del Comune e i lavori dovrebbero iniziare a fine mese. “Serviranno dai 4 ai 5 mesi – chiarisce Zatta – […]  A conti fatti il termine dei lavori sarà non prima di metà-fine ottobre“. Per quanto riguarda l’utilizzo dell’impianto, “abbiamo una convenzione di utilizzo dello stadio di Monigo che scadrà nel 2023, quindi tra sei anni”, ma prossimamente potrebbero essere avviate le trattative per aggiornare la scadenza. Altri lavori in agenda (ma in un momento successivo), l’aggiunta di 4-5 file di gradoni sempre nella tribuna ora scoperta e il rifacimento della struttura esterna.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout