Rugby in diretta: programma tv e streaming del weekend pasquale

Due incontri del Super Rugby (tra cui un derby neozelandese), il Benetton Treviso e l’Eccellenza in palinsesto

tv rugby

ph. Reuters

Il palinsesto televisivo e streaming del weekend rugbistico si alternerà al solito tra Super Rugby, Eccellenza e Pro12. Si parte da Christchurch alle 9:35 di venerdì con la sfida tra i Crusaders e i giapponesi dei Sunwolves su Sky Sport, mentre in serata scatta la 17esima giornata del massimo campionato italiano con l’anticipo tra la capolista Calvisano e Reggio, in diretta su The Rugby Channel e come di consueto anche su On Rugby. Il sabato mattina si ritorna in Nuova Zelanda per il derby Blues-Hurricanes, mentre nel pomeriggio spazio al resto dell’Eccellenza con la corsa playoff e quella salvezza che si snoda tra Roma, Rovigo e Piacenza. A chiudere il programma ci sarà il Benetton Treviso, che cerca riscatto davanti al pubblico di casa contro Edimburgo, in diretta su Eurosport 2.

 

Venerdì 14 aprile

Ore 9:35 – Crusaders v Sunwolves – Sky Sport 2 HD
Ore 19:30 – Patarò Calvisano v Conad Reggio – The Rugby Channel

 

Sabato 15 aprile

Ore 9:35 – Blues v Hurricanes – Sky Sport 2 HD

Ore 16 – Mogliano Rugby v Petrarca Padova
Ore 16 – Sitav Rugby Lyons v Lafert San Donà
Ore 16 – S.S. Lazio Rugby 1927 v Rugby Viadana 1970
Ore 16 – FEMI-CZ Rovigo v Fiamme Oro Rugby

Ore 20;05 – Benetton Treviso v Edinburgh Rugby – Eurosport 2

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Quilter Nations Series: gli arbitri italiani protagonisti della finestra autunnale 2025

Un quartetto di ufficiali di gara interamente composto da membri della CNA dirigerà per la prima volta un test-match Tier 1

4 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Maxime Lucu verso Francia-Sudafrica: “Era il nostro Mondiale e loro sono venuti a rubarcelo”

Il mediano di mischia dei Bleus accende la settimana di preparazione al test match, ricordando il quarto di finale della Rugby World Cup 2023 come una...

4 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Top 14: un azzurro nel XV ideale della nona giornata

Il reparto dei trequarti della nazionale arriva alle Quilter Nations Series forte di alcune prestazioni individuali di assoluto valore

4 Novembre 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Italia, Alessandro Izekor: “Ora sono più maturo. Contro l’Australia? Occhi aperti, ma portiamo la nostra identità”

La terza linea azzurra si racconta dal raduno di Udine: crescita personale, ambizioni e lo sguardo sulla sfida ai Wallabies

4 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia-Australia: dove gli Azzurri possono fare male ai Wallabies

E quali sono, invece, i punti di forza della squadra in green and gold che sarà in campo a Udine sabato

4 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

“L’arbitro non è un nemico, ma una persona con cui migliorare”

A volte il rugby di base può imparare dall'alto livello, dice Tomaso Parrini, che allena il Rugby Belluno in Serie C

4 Novembre 2025 Terzo tempo