Rugby in diretta: programma tv e streaming del weekend

In diretta Zebre, Eccellenza e tre incontri di Super Rugby

tv rugby

ph. Sebastiano Pessina

E’ stato annunciato il palinsesto televisivo del weekend, che prevede sfide di Super Rugby, Pro12 e campionato Eccellenza.

Si inizia venerdì con l’incontro tra Hurricanes e Waratahs, mentre sabato su Eurosport 2 sarà possibile assistere in diretta alla sfida tra Zebre Rugby e Newport, valida per la giornata numero 19 del torneo celtico. Sempre sabato pomeriggio, The Rugby Channel trasmetterà come di consueto le partite del campionato Eccellenza (su OnRugby apriremo come di consueto una notizia per poter vedere le partite): occhi puntati sui derby veneti Rovigo-Mogliano e San Donà-Petrarca.

Sabato pomeriggio e domenica mattina altri due incontri di Super Rugby: Stormers-Chiefs e Force-Kings.

 

 

Venerdì 7 aprile

Ore 9:35 – Hurricanes v Waratahs – Sky Sport 3 HD

 

Sabato 8 aprile

Ore 14.30 – Zebre v Newport Dragons – Eurosport 2
Ore 14.30 – Fiamme Oro Rugby v Calvisano – The Rugby Channel
Ore 16 – Reggio Emilia v Lazio – The Rugby Channel
Ore 16 – San Donà v Petrarca – The Rugby Channel
Ore 16 – Rovigo v Mogliano – The Rugby Channel
Ore 16 – Viadana v Lyons Piacenza
Ore 17.15 – Stormers v Chiefs – Sky Sport 2 HD

 

Domenica 9 aprile

Ore 8.05 – Force v Kings – Sky Sport 2 HD

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby U20 Championship: la FIR lancia i Rugby Festival per puntare su lascito e sostenibilità

Dal 25 al 27 giugno i club e le nazionali di "Italia 2025" saranno coinvolti in eventi di legacy

item-thumbnail

Italia Femminile U20: le Azzurrine battono nettamente USA Eagle Impact Academy

Test molto positivo per le ragazze allenate da Diego Saccà

16 Giugno 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Serie A Elite: Mogliano annuncia l’arrivo di un trequarti centro italiano

Nuovo rinforzo nella linea arretrata per la formazione di Umberto Casellato

16 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Italia Seven Maschile e Femminile: i risultati del Rugby Europe 7s Championship Series a Makarska

Il resoconto delle prestazioni degli azzurri e delle azzurre, che nel weekend hanno partecipato al torneo in terra croata

16 Giugno 2025 Rugby Azzurro / Rugby Seven
item-thumbnail

Premiership: i Saracens confermano il ritorno di Owen Farrell

L’ex capitano dei londinesi giocherà nuovamente in Inghilterra dopo la parentesi in Top 14

16 Giugno 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Italia, Simone Gesi: “Il tour estivo è un’occasione per far vedere quello che ognuno di noi sa fare”

Il trequarti azzurro ha parlato delle aspettative e della preparazione in vista della sfide contro Namibia e Sudafrica

16 Giugno 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale