Rugby in diretta: programma tv e streaming del weekend

In diretta Zebre, Eccellenza e tre incontri di Super Rugby

tv rugby

ph. Sebastiano Pessina

E’ stato annunciato il palinsesto televisivo del weekend, che prevede sfide di Super Rugby, Pro12 e campionato Eccellenza.

Si inizia venerdì con l’incontro tra Hurricanes e Waratahs, mentre sabato su Eurosport 2 sarà possibile assistere in diretta alla sfida tra Zebre Rugby e Newport, valida per la giornata numero 19 del torneo celtico. Sempre sabato pomeriggio, The Rugby Channel trasmetterà come di consueto le partite del campionato Eccellenza (su OnRugby apriremo come di consueto una notizia per poter vedere le partite): occhi puntati sui derby veneti Rovigo-Mogliano e San Donà-Petrarca.

Sabato pomeriggio e domenica mattina altri due incontri di Super Rugby: Stormers-Chiefs e Force-Kings.

 

 

Venerdì 7 aprile

Ore 9:35 – Hurricanes v Waratahs – Sky Sport 3 HD

 

Sabato 8 aprile

Ore 14.30 – Zebre v Newport Dragons – Eurosport 2
Ore 14.30 – Fiamme Oro Rugby v Calvisano – The Rugby Channel
Ore 16 – Reggio Emilia v Lazio – The Rugby Channel
Ore 16 – San Donà v Petrarca – The Rugby Channel
Ore 16 – Rovigo v Mogliano – The Rugby Channel
Ore 16 – Viadana v Lyons Piacenza
Ore 17.15 – Stormers v Chiefs – Sky Sport 2 HD

 

Domenica 9 aprile

Ore 8.05 – Force v Kings – Sky Sport 2 HD

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Autumn Nations Series, Italia-Australia: data, orario e dove acquistare i biglietti

Tutte le informazioni per seguire gli Azzurri dal vivo al BluEnergy Stadium di Udine

16 Settembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Elite 1: il campionato femminile francese punta a budget da capogiro

Il presidente della FFR Grill spiega l'ambizioso progetto del torneo, con un nuovo sponsor

16 Settembre 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Benetton, Werchon: “Amichevoli molto promettenti. URC o Super Rugby? Ci sono delle differenze”

Il mediano biancoverde racconta le ultime fasi della preparazione e le differenze tra l'Australia e il rugby europeo

item-thumbnail

L’allenatore del PSG Luis Enrique: “Alleno anch’io dalla tribuna come nel rugby, vedo molte più cose”

Il tecnico spagnolo, dopo aver già portato nel calcio il concetto di "territorio e pressione", continua a prendere spunto dalla palla ovale

16 Settembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Un italiano tra i 5 “giocatori da seguire” secondo l’URC, tra Prendergast e Mngomezulu

Un azzurro inserito in una bellissima cinquina di giovani campioni

16 Settembre 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Cosa aspettarsi da Marco Bortolami ai Sale Sharks

La nuova avventura del primo capo allenatore italiano in Inghilterra è già iniziata, mentre il campionato partirà il 26 settembre

16 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership