Premiership: Wasps, Exeter e Saracens verso le semifinali

E' lotta per il quarto posto. Bristol sempre più ultimo

premiership wasps

ph. Reuters

Le dodici migliori squadre inglesi sono scese in campo nel turno numero 18 del campionato di Premiership.

 

Bristol-Gloucester: quattro mete danno ai Cheery&White la vittoria esterna per 32-14.

Exeter-Sale: altra vittoria per i Chiefs, che battono gli Sharks 30-25 grazie a due mete nel primo tempo e due nella ripresa. Per Sale una marcatura e 20 punti al piede di MacGinty.

Harlequins-Newcastle: tutto facile per i Quins, vittoriosi 53-17 con sette mete a referto.

Northampton-Leicester: colpaccio esterno dei Tigers, che espugnano Northampton 36-31. Partono forti i Saints con tre mete nei primi ’23 minuti, nella ripresa Leicester marca due volte e allunga con il piede di Owen Williams. Tigers ora quarti con 3 lunghezze di vantaggio su Bath.

Wasps-Worcester: soffrono più del dovuto le vespe, che regolano i Warriors 40-33. Worcester gioca quasi un tempo in 14 per il rosso ai danni di Heem (placcaggio pericoloso su Willie le Roux). Le vespe restano al primo posto con 69 punti, 5 in più dei Chiefs secondi.

Saracens-Bath: due mete nel primo tempo e sei nella ripresa (tre delle quali negli ultimi dieci minuti) danno a Bath la vittoria per 53-10. Sarries terzi ad un punto da Exeter.

 

classifica premiership


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership