Super Rugby: Crusaders e Lions non steccano

Bene anche Stormers e Jaguares, Brumbies battuti in casa

stormers super rugby

ph. Reuters

Si è conclusa la  quinta giornata di Super Rugby.

 

Crusaders-Force: sette mete e i Crusaders regolano 45-17 i Force.

Rebels-Waratahs: due mete nei minuti finali permettono ai Waratahs di espugnare Melbourne 32-25.

Blues-Bulls: sei mete, tre delle quali nell’ultimo quarto d’ora di gioco, permettono alla squadra di Auckland di imporsi 38-14.

Brumbies-Highlanders: una meta di Aki Seiuli a sette dal termine permette agli Higlanders di imporsi 18-13.

Sunwolves-Stormers: non bastano quattro mete ai Sunwolves, battuti 44-31 dagli Stormers a referto con sei mete e il piede di du Preez.

Kings-Lions: tutto facile per i Lions, che grazie alle sei mete marcate battono i Kings 42-19.

Cheetahs-Sharks: sette mete e tantissimi calci a Bloemfontein, dove la spuntano gli Sharks 38-30.

Jaguares-Reds: tre mete nel primo tempo, due delle quali a firma De la Fuente, danno agli argentini la vittoria per 22-8.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby