Benetton Treviso, Goosen: se giochiamo così competitivi con tutti

Soddisfazione a fine match nelle parole dell'assistant coach

goosen benetton treviso

ph. Sebastiano Pessina

Una vittoria di cui la Benetton Treviso e il rugby italiano avevano davvero bisogno, arrivata contro una squadra nelle zone più alte della classifica e che tutto si aspettava dalla trasferta nella Marca tranne che di non tornare a Swansea senza almeno quattro punti. Gli Ospreys invece hanno trovato di fronte un avversario determinato e capace di combattere con aggressività su ogni breakdown, solido nelle fasi di conquista con una touche sugli scudi e una difesa superba con ottime prove di Minto e Lazzaroni.

 

“Contro Ulster, pur perdendo, abbiamo preso confidenza -ha dichiarato Marius Goosen a fine match alla Tribuna di Treviso – In settimana ci siamo allenati davvero bene e i ragazzi hanno portato tutto questo in campo, hanno lottato fino alla fine. Se giochiamo così, siamo competitivi con chiunque”.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Benetton Rugby