Benetton Treviso, Goosen: se giochiamo così competitivi con tutti

Soddisfazione a fine match nelle parole dell’assistant coach

goosen benetton treviso

ph. Sebastiano Pessina

Una vittoria di cui la Benetton Treviso e il rugby italiano avevano davvero bisogno, arrivata contro una squadra nelle zone più alte della classifica e che tutto si aspettava dalla trasferta nella Marca tranne che di non tornare a Swansea senza almeno quattro punti. Gli Ospreys invece hanno trovato di fronte un avversario determinato e capace di combattere con aggressività su ogni breakdown, solido nelle fasi di conquista con una touche sugli scudi e una difesa superba con ottime prove di Minto e Lazzaroni.

 

“Contro Ulster, pur perdendo, abbiamo preso confidenza -ha dichiarato Marius Goosen a fine match alla Tribuna di Treviso – In settimana ci siamo allenati davvero bene e i ragazzi hanno portato tutto questo in campo, hanno lottato fino alla fine. Se giochiamo così, siamo competitivi con chiunque”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata

Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra

item-thumbnail

Benetton, il cambio di ruolo di Giulio Marini: “Così mi trovo a mio agio, e imparo da Ruzza, Snyman e Scrafton”

Il classe 2002 non sarà più un Permit ma un effettivo biancoverde, e sta lavorando duramente per la prossima stagione

item-thumbnail

Tomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"

item-thumbnail

Benetton, Eli Snyman: “Conosciamo bene la Challenge Cup, può essere un obiettivo reale”

Il co-capitano dei Leoni al lavoro in Ghirada per preparare la nuova stagione e aiutare la crescita dei giovani