Benetton Treviso, Goosen: se giochiamo così competitivi con tutti

Soddisfazione a fine match nelle parole dell’assistant coach

goosen benetton treviso

ph. Sebastiano Pessina

Una vittoria di cui la Benetton Treviso e il rugby italiano avevano davvero bisogno, arrivata contro una squadra nelle zone più alte della classifica e che tutto si aspettava dalla trasferta nella Marca tranne che di non tornare a Swansea senza almeno quattro punti. Gli Ospreys invece hanno trovato di fronte un avversario determinato e capace di combattere con aggressività su ogni breakdown, solido nelle fasi di conquista con una touche sugli scudi e una difesa superba con ottime prove di Minto e Lazzaroni.

 

“Contro Ulster, pur perdendo, abbiamo preso confidenza -ha dichiarato Marius Goosen a fine match alla Tribuna di Treviso – In settimana ci siamo allenati davvero bene e i ragazzi hanno portato tutto questo in campo, hanno lottato fino alla fine. Se giochiamo così, siamo competitivi con chiunque”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde