European OnRugby Ranking: tre celtiche in Top Five

Leinster sale sul podio, i Saracens ancora giù. Invariate le due italiane

european onrugby ranking 2016 2017

Si aggiorna lo European OnRugby Ranking dopo il weekend di campionati. Invariate le prime due posizioni, mentre Leinster sale sul podio e adesso nelle prime cinque posizioni ci sono tre squadre celtiche. Bath entra in Top Ten al decimo posto, mentre i Saracens perdono un’altra posizione dopo la seconda sconfitta consecutiva (contro Gloucester, che guadagna sei posizioni così come Sale e Bordeaux). In coda non cambia nulla con Zebre ultime e Benetton penultima.

 

ranking 20 febbrio 2017

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Dal tonfo di Viadana alla cavalcata di Petrarca: gli highlights della Serie A Elite

Rivivi tutte le partite della sesta giornata del massimo campionato italiano, l'ultima prima della pausa natalizia

15 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite Femminile: i risultati e la classifica dopo la sesta giornata

Tutto quello che è successo nel turno che ha chiuso gli impegni dell’anno 2025 per il massimo campionato femminile

15 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Rugby Femminile
item-thumbnail

Champions Cup: tutti i risultati, le classifiche e gli highlights del secondo turno

Situazione assolutamente equilibrata nel girone 2, mentre la pool 4 è spaccata in due: ecco la situazione alla fine della prima finestra di coppa

15 Dicembre 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Italiani all’estero: dal ritorno in campo di Gianmarco Lucchesi al debutto di Jules Ducros

Il secondo turno di Champions e Challenge Cup ha visto molti Azzurri protagonisti coi rispettivi club

15 Dicembre 2025 Coppe Europee
item-thumbnail

Richard Cockerill non è più l’allenatore della Georgia

Si interrompe il rapporto fra il tecnico e la federazione caucasica, che ora sonda il terreno per possibili sostituti

15 Dicembre 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Altezza dei placcaggi: test per il rugby professionistico ai Mondiali U20 del 2026

Il torneo planetario giovanile dell'anno prossimo sarà il "banco di prova" per un eventuale cambio di regole

15 Dicembre 2025 Terzo tempo