Rugby in TV: il palinsesto del weekend

In diretta anche due big match di Super Rugby. Italdonne in differita

tv rugby

ph. Reuters

La Federazione Italiana Rugby ha reso noti i dettagli del palinsesto televisivo del weekend, che prevede gli incontri di Sei Nazioni e Super Rugby, che prenderà il via proprio nei prossimi giorni. Per la prima giornata del torneo principe dell’Emisfero Sud, sono due i (big) match trasmessi in diretta su Sky: Highlanders-Chiefs e Crusaders-Brumbies. Sabato e domenica invece come di consueto le tre dirette del Sei Nazioni maschile su DMAX, mentre l’incontro tra Inghilterra e Italia femminile verrà trasmesso in differita sabato alle ore 20 su Eurosport 2.

 

 

Super Rugby– I giornata – 24.02.2017 – ore 7.35 – diretta Sky Sport 2 HD
Highlanders v Chiefs

 

Super Rugby– I giornata – 25.02.2017 – ore 7.35 – diretta Sky Sport 2 HD
Crusaders v Brumbies

 

RBS Sei Nazioni – III giornata – 25.02.2017 – ore 15.25 – diretta DMAX (Social Club dalle 15:05)
Scozia v Galles

 

RBS Sei Nazioni – III giornata – 25.02.2017 – ore 17.50 – diretta DMAX (Social Club dalle 17:30)
Irlanda v Francia

 

Women Six Nation – III giornata – 25.02.2017 – ore 20.00 – differita Eurosport 2
Inghilterra v Italia

 

RBS Sei Nazioni – III giornata 26.02.2017 – ore 16.00 – diretta DMAX (Social Club dalle 15:20)
Inghilterra v Italia

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Video: Maxime Lucu “testa” i pali di meta in Francia-Fiji

Il 32enne mediano di mischia si è schiantato, senza conseguenze, contro le imbottiture dei pali nel tentativo di salvare una meta

17 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Italia-Sudafrica: quattro episodi che hanno deciso la partita

Alcune circostanze hanno pesato più di altre nel computo della partita: ecco quali

17 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, David Odiase: “Molto felice di essere sceso in campo. Ora arriva un Cile entusiasta”

Il terza linea è tra i volti più nuovi degli Azzurri, appena tornato in Italia dopo tre anni all'estero: "Le Zebre sono una seconda famiglia"

17 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

World Rugby: anche la Nations Cup partirà nel 2026

Sarà la seconda divisione del Nations Championship, con altre 12 squadre pronte a sfidarsi

17 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Coppa Italia: il Petrarca espugna Roma in extremis, vittorie per Parabiago, Viadana e Vicenza

Tutto ancora aperto prima dell'ultima giornata della fase a gironi

17 Novembre 2025 Campionati Italiani / Coppa Italia
item-thumbnail

World Rugby Ranking: le fasce dei sorteggi mondiali blindate dopo il terzo turno di Quilter Nations Series

Il weekend internazionale evidenzia anche la piccola discesa dell'Irlanda, mentre la Francia deve fare risultato con i Wallabies per non correre risch...

17 Novembre 2025 Terzo tempo