European OnRugby Ranking: i Saracens scendono dal podio

La Rochelle sempre più su. In coda ancora Benetton e Zebre

european onrugby ranking 2016 2017

Si aggiorna lo European OnRugby Ranking, dopo il weekend di campionati europei ripresi dopo la pausa per il Sei Nazioni (la classifica qui pubblicata risente anche del recupero tra Edimburgo e Munster, giocato il 3 febbraio). I Saracens a causa della sconfitta contro Worcester scendono dal podio scavalcati da Clermont e Ospreys, mentre continua la corsa de La Rochelle ora ottavo. In Top Ten, da cui esce Bath, c’è spazio ora per gli Scarlets. +6 per Connacht grazie alla vittoria di Cardiff, mentre restano invariate le ultime due posizioni occupate da Benetton e Zebre.

 

ranking 14 febbraio 2017

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Su Sky Sport e NOW il Rugby Championship 2025 e 10 Test Match estivi tra cui le due sfide tra Sudafrica e Italia

Un palinsesto ricco di dirette tv e streaming a partire dall'ultimo weekend di giugno

6 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Benetton, Lorenzo Cannone: “Glasgow forte dovunque, ora conta la testa”

Il terza centro presenta la sfida contro i Warriors di sabato 10 maggio

item-thumbnail

URC: il punto sulla corsa ai playoff

A 160 minuti dalla fine della stagione è ancora lotta senza quartiere per un posto ai playoff

item-thumbnail

URC, 17esimo turno: gli arbitri di Zebre e Benetton e gli impegni dei fischietti azzurri

Doppio impegno per Andrea Piardi e Gianluca Gnecchi nel fine settimana

item-thumbnail

Dalla parte degli sconfitti: l’aria che tira in casa del Tolosa e del Leinster

Ugo Mola non cerca scuse e risponde ironico, Leo Cullen sotto accusa (e non solo lui)

6 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Accademia Benetton-Zebre U23, i giocatori convocati al raduno di Treviso

Una tre giorni di allenamento e non solo: momento clou la sfida di sabato 10 maggio contro pari età internazionali