Benetton Treviso: ecco i primi rinnovi

Dopo un anno celtico arriva la conferma per due atleti. I media inglesi invece…

italia sei nazioni bronzini

ph. Sebastiano Pessina

E’ arrivato il momento dei primi rinnovi in casa Benetton Treviso, dopo gli annunci di mercato di Sebastian Negri e la definizione della situazione di Marty Banks. Il club veneto ha infatti annunciato il prolungamento di contratto di Giorgio Bronzini e Nicola Quaglio, confermati dopo la prima stagione in Pro12 ed entrambi esordienti lo scorso anno a livello internazionale durante i test Match di novembre.

“E’ stato un anno in cui sono cresciuto molto sia a livello rugbistico che personale – racconta Bronzini, mediano di mischia classe 1990 – Sono lusingato della fiducia dimostrata dalla società nei miei confronti, continuerò a lavorare per continuare il mio percorso di crescita e migliorarmi. Spero di ripagare il club difendendo al meglio questa maglia”. “Sono fiero ed orgoglioso che il club mi abbia confermato per la prossima stagione e non posso che ringraziarli. E’ un onore far parte di questa famiglia. Ho passato una prima parte di stagione in cui ho raccolto tante soddisfazione, raggiungendo anche la convocazione in Nazionale Maggiore”, sono invece la parole di Quaglio, pilone classe 1991.

 

Intanto, nei giorni scorsi sulle pagine di The Rugby Paper si leggeva di un interessamento di alcuni club di Premiership per Edoardo Gori (oltre che Lorenzo Cittadini, in forza a Bayonne in lotta retrocessione in Top14), in scadenza a fine stagione. Fonti vicine al club, sembrano però escludere una partenza del numero nove classe 1990 e 58 caps e per il quale è atteso il invece il rinnovo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “I derby con le Zebre sono duri, non ci dimentichiamo le difficoltà avute l’anno scorso”

Le parole del tecnico dei biancoverdi e di Riccardo Favretto in conferenza stampa

item-thumbnail

Benetton, il neo-presidente Pavanello: “Ampliamento di Monigo tra i punti nevralgici. Non sarò un uomo solo al comando”

Il neo eletto alla carica di vertice della società trevigiana: "Onorato, e grazie a Zatta dal quale ho imparato molto per 11 anni"

item-thumbnail

Antonio Pavanello diventa il nuovo Presidente del Benetton Rugby

L'ex Direttore Generale dei biancoverdi succede ad Amerino Zatta

item-thumbnail

Benetton, Ferrari: “In Challenge due vittorie non scontate. I derby? Le Zebre sono cresciute tanto”

Il pilone biancoverde verso le due sfide di URC: "Sono partite diverse dalle altre. Giochiamo contro i ragazzi che vediamo in Nazionale durante il Sei...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Paolo Odogwu: “Ora mi sento bene. Giocare da centro mi coinvolge di più”

Il trequarti dei Leoni è pronto a vivere una seconda parte di stagione da protagonista

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “A volte poco precisi, ma la cosa importante era vincere. Albornoz? Merita i top club”

Le dichiarazioni del tecnico a fine partita, che pur soddisfatto pone l'accento sugli errori commessi