Benetton Treviso: il punto su tutti gli infortunati

Stagione finita per sei Leoni. In due sulla via del ritorno

benetton rugby

ph. Benetton Treviso

Dal punto di vista indisponibili ed infortunati, quella in corso è una stagione funesta per la Benetton Treviso. L’ultimo in ordine di tempo è Alberto De Marchi, out per tutta la stagione dopo l’operazione chirurgica per riparare la  rottura del tendine distale del bicipite brachiale del braccio sinistro. Ma oltre al pilone, la stagione è finita prima del previsto anche per Marco Barbini (lesione del cercine posteriore della spalla destra), Filippo Filippetto, Luca Mori e Alessandro Zanni (tutti e tre crociato anteriore ginocchio sinistro) e Cherif Traore (lussazione spalla sinistra).

 

Alcuni atleti sono invece sulla via del ritorno. Si tratta di Simone Ferrari (stiramento al polpaccio destro, rientro al termine del Sei Nazioni) e Filippo Gerosa (trauma contusivo all’acriomion claveare della spalla sinistra, rientro tra almeno due settimane). Impossibile valutare invece il ritorno in campo di Jayden Hayward (pubalgia) e Nicola Quaglio (che verrà operato al quinto metatarso del piede sinistro).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout