Top14: stelle che restano e stelle che partono

Arrivano novità da Tolone e Bordeaux. E parole di fuoco...

tolone rugby habana

ph. Reuters, habana, ashley-cooper

Due importanti notizie di mercato arrivano dal Top14.

 

Bryan Habana: Tolone ha annunciato il rinnovo di contratto per l’ala sudafricana, classe 1983 e 124 caps in maglia Springboks. Habana resterà all’RCT anche la prossima stagione. Quello in corso è il quarto anno a Tolone, con cui ha collezionato 57 presenze tra Top14 e Champions Cup, realizzando 18 mete.

 

Adam Ashley-Cooper: niente rinnovo invece per il forte trequarti australiano, classe 1984 e 116 caps internazionali. Come lo stesso giocatore ha dichiarato alla stampa, il club non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto e le parole di Ashley-Cooper sono molto chiare: “Qualche giorno fa mi è stato detto del non rinnovo ed è una vergogna – ha dichiarato all’Agence France-Presse – Amo Bordeaux sia dal punto di vista professionale e privato. Ora dovrò pensare al mio futuro”. Ashley-Cooper è arrivato nella città francese dopo la Rugby World Cup 2015 e in maglia UBB ha collezionato 26 presenze tra campionato e Champions Cup.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14