Rugby Reggio, Mihai Ciju è uscito dal coma

Il giocatore ha lasciato il reparto di rianimazione. Ottimismo sulla piena ripresa

mihai ciju rugby reggio

ph. Rugby Reggio

Arriva da Reggio Emilia una bellissima notizia. Mihai Ciju, il giovane giocatore dei Diavoli che si trova ricoverato in gravi condizioni a Parma dopo essere stato investito da un’auto, si è svegliato dal coma ed è uscito dal reparto di rianimazione. Non solo, perché come si legge sul comunicato stampa diffuso dalla società e che riportiamo di seguito, tutto lascia ben sperare in vista di una piena ripresa. Già dalla prossima settimana infatti, Ciju lascerà l’ospedale per essere trasferito in un centro di riabilitazione post traumatica.

 

 

Una notizia meravigliosa per chiudere alla grande il 2016. Il nostro Mihai Ciju si è svegliato. Le sue prime parole e il quadro clinico fornito dai medici fanno ben sperare nella sua piena ripresa. Sappiamo che sarà un percorso lungo ma Mihai sta davvero meglio. E’ uscito dal reparto di rianimazione, parla con la famiglia con i suoi compagni e probabilmente già la prossima settimana sarà trasferito in un centro per la riabilitazione post trauma. Pare proprio che la vita abbia avuto la meglio. Rugby Reggio e la famiglia Ciju ringraziano tutti per il grande affetto dimostrato a Mihai in queste settimane difficili, i Diavoli della prima squadra, i Diavoletti del Minirugby e le loro famiglie, i ragazzi del settore giovanile (in particolare l’Under 14) e quanti ci sono stati vicini in una grande azione di sostegno… Ora e sempre FORZA MIHAI!

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Viadana, Ulises Gamboa: “Avremo due allenatori, qualcosa di nuovo in Italia”

Le parole del dirigente dei lombardi con uno sguardo al futuro

item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana: nuovo innesto nel pacchetto di mischia

Il club giallonero si assicura un pilone argentino proveniente dalla Francia

item-thumbnail

Rugby Rovigo, Davide Giazzon: “Vincere è difficile, ma ripetersi lo è ancora di più”

Il tecnico rossoblù apre la nuova stagione con fiducia e obiettivi chiari: continuità e valorizzazione dei giovani

item-thumbnail

Serie A Elite, Biella: arriva la prima conferma per la stagione 2025-2026

I piemontesi ripartono da uno dei loro trequarti, mentre salutano 10 elementi

31 Luglio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: primo acquisto ufficiale per i Lyons Piacenza

Annunciato un prima linea argentino, ma il club dovrebbe accogliere sette nuovi giocatori durante l'estate

31 Luglio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite