Test Match 2016: Carr e Adriaanse convocati dal Sudafrica

I due sostituiranno Jaco Kriel e Jannie du Plessis

ph. Toru Hanai

ph. Toru Hanai

In vista dei test match di novembre si riempie fin da subito l’infermeria del Sudafrica. Dal ritiro degli Springboks infatti, che il prossimo 19 novembre affronteranno l’Italia a Firenze, è stato ufficializzato che Jaco Kriel e Jannie du Plessis non saranno disponibili e verranno quindi rimpiazzati da Nizaam Carr e Lourens Adriaanse.
Kriel si è infortunato al ginocchio nella sua ultima esperienza in Giappone e nonostante sia rientrato a Johannesburg per sottoporsi alle cure non riuscirà a rientrare in campo prima di otto settimane, mentre Du Plessis potrebbe riaggregarsi al gruppo sudafricano a metà novembre visto che la sua assenza è legata a motivi familiari: per il pilone è in arrivo il terzo figlio.
Carr e Adriaanse in ogni caso resteranno entrambi nel gruppo di Coetzee per tutta la durata del tour novembrino, dove i due volte campioni del mondo sfideranno oltre a Parisse e compagni anche Inghilterra e Galles.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Test match: sabato si incontrano Inghilterra e Francia

Partita non ufficiale fra due squadre comunque interessanti prima della partenza per i rispettivi tour

item-thumbnail

Nika Amashukeli spiega le interpretazioni sul cartellino rosso nei prossimi test estivi

L'arbitro georgiano illustra che tipo di interventi potranno meritare un cartellino rosso permanente

item-thumbnail

British & Irish Lions quasi al completo per il primo test match con l’Argentina

Chiuse le stagioni di URC e Premiership, Andy Farrell ha praticamente tutti a disposizione: c'è solo un assente

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza