San Donà: annunciato il seconda/terza linea Adam Wessels

Sudafricano classe 1991, rinforza il pack di mischia dei veneti

san donà eccellenza

ph. Ottavia Da Re

Nuovo rinforzo in casa San Donà. Il club veneto ha annunciato l’arrivo del seconda/tera linea Adam Wessels, sudafricano classe 1991 che già da una settimana si trova in riva al Piave dove ha iniziato gli allenamenti. Nato a Pretoria, in carriera Wessels ha frequentato la Zulu Land Rugby Academy fino all’età di 19 anni, disputando con gli Sharks la Currie Cup di categoria, torneo che ha giocato anche con i Border Bulldogs. Negli anni successivi ha invece disputato con gli Sharks la Vodacom Cup.

“Sono molto contento di giocare in Italia – ha dichiarato – qui il gioco del rugby è differente, più lento e focalizzato sul pacchetto degli avanti. Spero di crescere non solo nelle mie capacità ma anche nella mia personalità e spero di poter dare al club, che mi sta offrendo questa bellissima opportunità, il mio personale contributo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: dal Sudafrica un giovane mediano per i Rangers Vicenza

Avvio tosto di campionato per i biancorossi, che si preparano alla sfida con Rovigo con "un'arma" in più

22 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: il Valorugby ha chiuso il mercato con l’innesto di un flanker

I Diavoli hanno ingaggiato una terza linea argentina ex Rangers Vicenza

21 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la seconda giornata

Quattro squadre appaiate in testa e un finale di weekend col botto

19 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, II giornata: i risultati delle partite del sabato

Vittorie esterne per Viadana e Rovigo. Successo interno per il Valorugby

18 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile: le formazioni del sabato della seconda giornata

In campo Mogliano e Rovigo nel big match, ma ci sono anche Biella-Viadana e Valorugby-Vicenza

17 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite