European OnRugby Ranking: Glasgow irrompe sul podio

I Warriors guadagnano 5 gradini. Balzi Saints e Bourdeaux, in coda la Benetton cede una posizione

european onrugby ranking 2016 2017

Si aggiorna il ranking firmato OnRugby dopo il primo weekend di coppe europee che hanno visto in campo le squadre di Champions e Challenge Cup. Al primo posto rimangono saldi i Saracens seguiti da Clermont e Glasgow: la vittoria contro Leicester dei Warriors vale un bel +5 in classifica e il gradino più basso del podio. Bel balzo anche di Bordeaux (+6 vittoria con Ulster) e Northampton ora nono (+9 vittoria con Montpellier, che perde altrettante posizioni). In coda restano invariate le Zebre al quintultimo posto mentre cede un gradino la Benetton scavalcata da Bristol e ora penultima.

 

ranking 17 ottobre 2016

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Leigh Halfpenny torna a giocare a rugby: avrà un doppio incarico

L'estremo gallese sarà a disposizione del suo club con una veste a due sfaccettature

9 Dicembre 2025 News
item-thumbnail

Galles, Steve Tandy non si nasconde: “Dobbiamo evitare il Cucchiaio di Legno”

Il coach dei Dragoni chiede realismo. Intanto va a caccia di qualità e leadership per il Sei Nazioni 2026

9 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Challenge Cup: dove si vede Montpellier-Zebre in diretta streaming

Ducali in trasferta in Francia nell'anticipo del venerdì sera: ecco come seguire il match

9 Dicembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Benetton, prolungamento di contratto per Leonardo Marin

Dopo la doppietta nel weekend, un'altra lieta novità per il trequarti biancoverde

item-thumbnail

Nations Championship: Nuova Zelanda-Italia a Wellington

Fissati gli stadi in cui giocheranno gli All Blacks a luglio: riapre lo stadio di Christchurch dopo il terrificante terremoto del 2011

9 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match