Reggio Emilia, Manghi non si nasconde: “Puntiamo in alto”

Il coach degli emiliani non nasconde le sue ambizioni in vista della prossima Eccellenza

Roberto Manghi
L’occasione della presentazione ufficiale della squadra di Reggio Emilia, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, è stata anche una chance per chiedere a Roberto Manghi, direttore generale e allenatore dei reggiani, quali fossero le sue aspettative verso il prossimo torneo: “A volte durante gli allenamenti mi ritiro in un angolo, osservo questi ragazzi e capisco che vogliono arrivare davvero in alto. A noi piace volare e siamo pronti a farlo.
Contro Rovigo – prosegue dalle pagine del Resto del Carlino – giocheremo alla Canalina perchè il manto erboso del Mirabello ha ancora qualche problema. Abbiamo ulteriormente ringiovanito la squadra, in linea con la nostra filosofia; sono quasi tutti ragazzi emiliani o che studiano nelle università del territorio”.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite