Benetton Treviso, parla Zatta: “Due gare in casa, è il momento di fare punti”

Alle parole del presidente fanno eco quelle di Antonio Pavanello

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Dopo il pesante ko (64-10) subito dagli Ospreys, Amerino Zatta torna a parlare del suo Benetton Treviso: “L’unica cosa positiva è la corriera che ci riporta a casa – scherza dalle pagine della Tribuna di Treviso, prima di diventare serio – ora ci sono due partite in casa, contro Dragons e Scarlets, e mi attendo che arrivino i primi punti. In alcuni giocatori non vedo il desiderio di fare il massimo e mi chiedo perchè soprattutto i giovani e chi ha voglia di emergere non sfrutti le occasioni date dal coach per mostrare le sue qualità: se non lo fai in questi momenti, inutile lamentarsi poi se si gioca poco”.
A tornare, pure lui, sulla sconfitta in terra gallese è poi il ds Antonio Pavanello: “Dopo la sconfitta – ammette al Gazzettino – ci siamo guardati e ci siamo parlati subito. Di un ko di tali dimensioni non ci si dimentica tanto facilmente, sappiamo di dover rimediare subito, oltretutto non dobbiamo scordarci che qualcuno dei ragazzi era alla prima vera partita da titolare. Dovremo darci una scrollata e cercare di ritrovarci subito. A cominciare da quello di venerdì sera a Monigo contro i Dragons”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde

item-thumbnail

Benetton, prolungamento di contratto per Leonardo Marin

Dopo la doppietta nel weekend, un'altra lieta novità per il trequarti biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby, Leonardo Marin: “Avevamo assoluto bisogno di tornare alla vittoria”

Secondo il trequarti centro biancoverde il successo con i Lions in Challenge Cup può rappresentare un importante spartiacque in un momento particolare...

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"