Fiamme Oro, coach Casellato: lotta non facile per i playoff

Il tecnico dei cremisi ha parlato della stagione che attende la sua squadra

ph. Sebastiano Pessina

Nel pomeriggio di sabato 3 settembre sfiderà Rovigo con le sue Fiamme Oro e nell’occasione il tecnico dei cremisi Umberto Casellato ha raccontato a polesinerugby l’inizio di stagione alla guida del nuovo club. “Sono venuto per dare vita ad un progetto nuovo che mi stimola molto. Appunto perché avevo bisogno di stimoli nuovi e questa esperienza mi sta piacendo molto – racconta l’ex tecnico della Benetton – Qui in ogni caso ho trovato, professionalmente parlando, un ambiente in stile Treviso. Collaboro con uno staff competente, formato da quindici persone, tutte all’altezza della situazione”. Una parola infine sulle ambizioni delle Fiamme Oro, uscite molto rafforzate dalla campagna acquisti e che si candidano a protagoniste della prossima stagione: “Non dimentichiamo che la squadra lo scorso campionata si è piazzata al settimo posto; fare un salto fino al quarto non sarà cosa semplice”.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite