Leicester, per Cockerill il caso McDonald’s è chiuso

Il Director of Rugby dei Tigers: i giocatori hanno fatto i conti con quanto accaduto

Leicester Cockerill

ph. Andrew Boyers//Action Images

Nella tarda notte di venerdì 19 agosto alcuni giocatori di Leicester, di rientro all’hotel dove la squadre alloggiava dopo l’amichevole giocata contro la Benetton, avevano creato scompiglio all’interno del McDonald’s di Silea, tanto che lo staff del locale aveva chiamato i carabinieri per riportare la calma. Sull’episodio sono arrivate le parole a SkySport di Richard Cockerill, director of rugby del club: “I ragazzi coinvolti hanno fatto i conti con quanto accaduto. In particolare, è stato preso un biscotto da un barattolo e pagato solo successivamente. Ma tutto è finito lì, ai giocatori ho parlato personalmente e per me la questione è chiusa. Non è stato nulla di serio tanto che non vi sono state conseguenze con la polizia. Ora ci concentriamo sul rugby. Sei un Tigers 24 ore al giorno e sette giorni su sette e per questo vieni giudicato: è una lezione che alcuni giovani hanno imparato. Tutti facciamo cose che non dovremmo fare”, ha concluso.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una multinazionale pronta a prendersi i Newcastle Falcons: nuova vita per il club inglese

Il salvataggio del club fanalino di coda della Premiership potrebbe essere realtà grazie ad un investimento economico consistente

1 Agosto 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Squadre inglesi sempre più indebitate: i dati preoccupanti delle 10 formazioni di Premiership

Solo nella stagione 2023-24 i club hanno fatto registrare complessivamente una perdita di 32 milioni di sterline

25 Luglio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: ufficiale il calendario della stagione 2025/2026

Nel 1° turno i campioni d'Inghilterra di Bath faranno visita agli Harlequins

23 Luglio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Rugbymercato: Dino Lamb giocherà in Giappone

Niente approdo in Francia per l'Azzurro in uscita dagli Harlequins

30 Giugno 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Premiership: i Saracens confermano il ritorno di Owen Farrell

L’ex capitano dei londinesi giocherà nuovamente in Inghilterra dopo la parentesi in Top 14

16 Giugno 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Bath è campione d’Inghilterra, gli highlights della finale contro Leicester Tigers

Dopo 29 anni la squadra del Somerset, anche grazie alla prestazione di Finn Russell, torna a vincere il campionato

15 Giugno 2025 Emisfero Nord / Premiership