Amichevoli estive: in campo Petrarca Padova e Fiamme Oro

Si affrontano due delle candidate al ruolo di protagonista in Eccellenza

fiamme oro petrarca padova

ph. Corrado Villarà

Petrarca e Fiamme Oro scendono in campo al Memo Geremia di Padova in una sfida di preparazione alla nuova stagione di Eccellenza. Per entrambe le squadre sarà la seconda uscita stagionale: i padroni di casa di coach Casellato hanno affrontato la scorsa settimana Viadana, mentre i cremisi sono già stati impegnati sul campo di Rugby Chambéry due settimane fa. “Quella con il Petrarca è da sempre per noi una partita speciale e sentita e, sono certo, saranno ottanta minuti di partita vera da ambo le parti – ha detto l’assistant coach Sandro Castagna – Sarà per noi un momento di verifica importante contro una squadra forte, con grandi ambizioni e che si è rinnovata molto”. A Padova kick off alle ore 19.

 

Petrarca Padova: Coppo; Fadalti, Belluco, Bettin, Pavan; Ragusi, Soffiato; Targa, Conforti (cap.), Nostran; Flammini, Salvetti; Rossetto, Makelara, Borean.
A disposizione: Zago, Acosta, Ferraro, Irving, Vannozzi, Trotta, Bernini, Saccardo, Su’a, Francescato, Nikora, Rossi, Bacchin, Favaro, Rigo, Menniti-Ippolito.

 

Fiamme Oro: Gasparini Sepe Massaro Quartaroli Bacchetti Azzolini Marinaro Amenta Bergamin Cristiano Caffini Fragnito Di Stefano Kudin Cenedese
A disposizione: Moriconi Viceré Iovenitti Mammana Duca Cornelli Marazzi Calabrese Parisotto Buscema Valcastelli Sapuppo Seno De Gaspari Pizzinato

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: il Valorugby ha chiuso il mercato con l’innesto di un flanker

I Diavoli hanno ingaggiato una terza linea argentina ex Rangers Vicenza

21 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la seconda giornata

Quattro squadre appaiate in testa e un finale di weekend col botto

19 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, II giornata: i risultati delle partite del sabato

Vittorie esterne per Viadana e Rovigo. Successo interno per il Valorugby

18 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile: le formazioni del sabato della seconda giornata

In campo Mogliano e Rovigo nel big match, ma ci sono anche Biella-Viadana e Valorugby-Vicenza

17 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Lega Italiana Rugby: nuove scintille tra Fiamme Oro, Viadana e Rovigo

Al centro dello scontro torna la valorizzazione dei giocatori italiani, gli equiparati e la posizione della squadra della Polizia di Stato

17 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite