Boudjellal, un passo in politica: sarà candidato alla presidenza LNR

Il patron di Tolone si presenterà alle elezioni di ottobre. Ma si dice consapevole dei risultati…

ph. Matthew Childs/Action Images

ph. Matthew Childs/Action Images

Mourad Boudjellal ha confermato ufficialmente la sua intenzione di candidarsi alla presidenza della Ligue Nationale de Rugby, l’organismo che gestisce il professionismo francese e organizzatore del Top 14 e del Pro D2. L’attuale boss di Tolone, tuttavia, sembra essere già consapevoli dei risultati delle elezioni, in programma il 4 ottobre: “Non ho alcuna possibilità di essere eletto – ha spiegato a L’Equipe – ma è necessario che la gente ascolti altri discorsi. Nel mese di settembre terrò una conferenza stampa per spiegare il mio programma e, come candidato, potrò dire alcune cose che sono vietate ai presidenti dei club, pena una sanzione”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Tutti i giocatori italiani nelle squadre di Top 14

Tra prime squadre e formazioni espoirs sono 18 i giocatori che militano nei club del massimo campionato transalpino

10 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14, Tolone: “Sembra quasi che Nacho Brex sia qui da un pezzo”

Lo ha detto Pierre Mignoni, l'allenatore del Tolone, impressionato dalle prime prestazioni del suo nuovo giocatore

10 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: tre Italiani nel XV ideale della prima giornata scelto da Rugbyrama

Azzurri protagonisti durante il turno d'esordio del Campionato Francese

10 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: risultati e highlights della prima giornata

I campioni del Tolosa vincono a Clermont, successo anche per il Bordeaux con meta di Page-Relo

9 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: come sono andati gli Azzurri nel Top14

Esordio vincente di Martin Page-Relo con l'Union Bordeaux-Beglés

7 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: diversi Azzurri titolari per la prima giornata di Top 14

Inizia oggi la stagione per il massimo campionato francese e per i giocatori dell'Italia che lì militano

6 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14