Boudjellal, un passo in politica: sarà candidato alla presidenza LNR

Il patron di Tolone si presenterà alle elezioni di ottobre. Ma si dice consapevole dei risultati...

boudjellal tolone

ph. Matthew Childs/Action Images

Mourad Boudjellal ha confermato ufficialmente la sua intenzione di candidarsi alla presidenza della Ligue Nationale de Rugby, l’organismo che gestisce il professionismo francese e organizzatore del Top 14 e del Pro D2. L’attuale boss di Tolone, tuttavia, sembra essere già consapevoli dei risultati delle elezioni, in programma il 4 ottobre: “Non ho alcuna possibilità di essere eletto – ha spiegato a L’Equipe – ma è necessario che la gente ascolti altri discorsi. Nel mese di settembre terrò una conferenza stampa per spiegare il mio programma e, come candidato, potrò dire alcune cose che sono vietate ai presidenti dei club, pena una sanzione”.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14