Rugby Rovigo, la direzione sportiva resta a Bettarello

Reato e Favaretto costretti a lasciare per impegni personali e di lavoro

bettarello rugby rovigo

ph. Sebastiano Pessina

Cambia lo staff manageriale del Rugby Rovigo. Come anticipa l’edizione locale de Il Gazzettino e in attesa di comunicazioni ufficiali, nella nuova stagione sarà Stefano Bettarello l’unico membro della direzione sportiva. L’ex azzurro, classe 1958 e 55 caps in azzurro tra il 1979 e il 1988, non sarà più affiancato da Tommaso Reato e Francesco Favaretto. “Tommaso e Francesco – dichiara Bettarello – non possono più fornire la disponibilità al club per questioni esterne al rugby, legate ai loro impegni personali e di lavoro. Per questo non faranno parte della direzione sportiva, alla quale hanno dato un decisivo apporto la scorsa stagione”. Lo stesso articolo di Ivan Malfetto anticipa anche un probabile ulteriore cambiamento, quando a settembre Luca Xodo dovrebbe prendere il posto come Presidente di Francesco Zambelli, che comunque continuerebbe a sostenere da sponsor i Bersaglieri.

 

La squadra intanto preparara gli appuntamenti prestagionali. Le sfide organizzate sono contro Fiamme Oro, Viadana e Lyons Piacenza, che verranno affrontate rispettivamente il 3, 10 e 17 settembre

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite Femminile in diretta streaming: dove vederla e quali partite saranno trasmesse

Parte domenica 19 il massimo campionato italiano, rinnovato nel format

16 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Biella, Alberto Benettin: “I ragazzi avevano davvero tanta voglia di dimostrare di poter stare a questo livello”

La formazione piemontese, all'esordio assoluto in Serie A Elite, ha dimostrato competitività conquistando un prezioso punto di bonus

14 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana, secondo Giulio Arletti servono altri rinforzi dal mercato

La società vorrebbe rafforzare il pacchetto di mischia: alcuni indizi portano verso un Azzurro dell'U20

13 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, sospiro di sollievo per Petrarca: risultati e classifica dopo la prima giornata

I padovani all'ultimo piegano il Vicenza, mentre Rovigo non ha difficoltà coi Lyons

12 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, I giornata: i risultati delle partite del sabato

Negli anticipi vittorie esterne per Fiamme Oro e Valorugby, successo casalingo per Viadana

11 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, prima giornata: le formazioni della domenica

Il turno iniziato sabato 11 ottobre prevede altre due partite: Rovigo-Lyons e Vicenza-Petrarca

11 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite