Treviso, parla Crowley: “La priorità è un’ottima base atletica”

Il coach del Benetton fotografa quali saranno i punti chiave per rendere al meglio in stagione

ph. Alex Morton/Action Images

ph. Alex Morton/Action Images

La stagione deve di fatto ancora iniziare ma Kieran Crowley, nuovo allenatore del Benetton Treviso, è carico e pronto a svolgere un ottimo lavoro in quel di Monigo, come rivelano le sue dichiarazioni rilasciate alla Tribuna di Treviso: “Da parte mia c’è voglia di fare bene e vedo molto entusiasmo nei ragazzi. Abbiamo cominciato con la valutazione dei giocatori, test di fitness, c’è un gruppo nuovo e ci sarà bisogno di conoscersi in questo primo periodo.
La priorità è un’ottima base atletica – continua Crowley – la squadra deve tenere il suo livello di preparazione durante tutto l’arco della partita, e questo consente di alimentare la qualità del gioco anche alla distanza; senza che le skills vengano meno sotto pressione“.
Ai tifosi, poi, promette: “Lavoro duro, con la speranza di esprimerci su ottimi livelli. Non sono abituato a pormi traguardi in questo modo – glissa riferendosi alla Challenge Cup – penso a crescere passo dopo passo, a migliorare il nostro rendimento poi vedremo dove arriveremo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Calum MacRae: “Non è accettabile una figura come questa”

L'allenatore dei biancoverdi non fa sconti e vuole una reazione chiara a partire dal prossimo match

item-thumbnail

URC: Benetton, non passa il mal di trasferta. Edimburgo lascia a zero i biancoverdi

La squadra di MacRae spreca tanto nel primo tempo, poi affonda nella ripresa

item-thumbnail

URC: la preview di Edimburgo-Benetton

Scozzesi alla ricerca della prima vittoria stagionale, Leoni per confermare quanto mostrato sabato scorso, pur con una formazione modificata

item-thumbnail

URC, Benetton: la formazione per la trasferta di Edimburgo

Rivoluzionato il XV titolare, panchina colma di Azzurri

item-thumbnail

Benetton: turnover di Azzurri verso la sfida di Edimburgo, che recupera due uomini importanti

Entrambe le franchigie cambieranno un po' di cose in vista della sfida di venerdì

item-thumbnail

Benetton, Izekor: “Morale alto dopo queste due vittorie, ma ora serve un passo in più in trasferta”

Come sempre i biancoverdi in casa hanno fatto grandi cose, ma come spiega il flanker bisognerà fare punti anche a Edimburgo