Top 14: Gerbrandt Grobler, dalla squalifica al Racing 92

Il seconda linea sudafricano torna dallo stop forzato e si lega ai neo-campioni di Francia

ph. Action Images / Paul Childs

ph. Action Images / Paul Childs

I neo-campioni di Francia del Racing 92 hanno annunciato l’arrivo del sudafricano Gerbrandt Grobler (seconda linea, classe 1992) a partire dal prossimo ottobre, quando il 24enne ex Western Province finirà di scontare la squalifica di due anni arrivata per positività ad uno steroide anabolizzante (il drostanolone) dopo un match in Currie Cup dell’ottobre 2014. Con il club parigino Grobler ha firmato un contratto per le prossime tre stagioni.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top 14: Tolone annuncia ufficialmente l’ingaggio di Tomas Albornoz

Contratto di tre anni e mezzo e trasferimento imminente per l'apertura argentina

12 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Tolone, Albornoz, Garbisi: cercando di fare ordine per il resto della stagione

Il trasferimento del 10 argentino non coinvolge solo il Benetton, ma anche i destini della squadra francese

11 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Sevu Reece: intrigo di mercato sull’ala degli All Blacks, con vista sulla Rugby World Cup 2027

L'ala potrebbe trovare spazio nell'Emisfero Nord, ma con una clausola particolare

10 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Azzurri ancora protagonisti in Top 14 prima delle Quilter Nations Series

Gli ultimi impegni coi club francesi prima dei Test Match con Australia, Sudafrica e Cile

2 Novembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: la crisi di Perpignan, zero punti dopo 7 partite

Infortuni, malumori, staff in fuga e una sfida salvezza con Montauban alle porte

21 Ottobre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Francia: un Azzurro nel XV della settimana del Top 14

Pagelle positive anche per Garbisi e Brex, protagonisti del Toulon che ha battuto il Racing nel posticipo

20 Ottobre 2025 Emisfero Nord / Top 14